Hai voglia di fare un’esperienza di lavoro e di approfondimento degli stili di vita di un paese straniero all’interno di una famiglia ospitante? Se vuoi saperne di più su questa forma di accoglienza per ragazze di madre lingua francese, italiana, inglese, tedesca e spagnola, rivolgiti all’agenzia au pair Celtic ChildCare, specializzata da anni nella connessione tra famiglie e giovani alla ricerca di scambi formativi.
Vuoi approfondire le condizioni e modalità per attuare questo scambio attraverso una struttura professionale che effettua questi servizi da decenni e con risultati davvero soddisfacenti per le parti coinvolte? Allora inizia a visitare il sito di Celicchildcare.com per saperne di più sulle opportunità messe a disposizione dall’agenzia au pair.
Grazie all’esperienza maturata nella gestione delle relazioni tra famiglie e ragazze alla ricerca di esperienze culturali e di conoscenza della lingua del luogo, l’agenzia au pair Celtic ChildCare è il riferimento per chi vuole approfondire le condizioni di questo programma di accoglienza, sia per tutelare la famiglia ospitante che per mettere al riparo da ogni evenienza chi presta lavoro in cambio dell’ospitalità.
ESPERIENZE CULTURALI E DI LAVORO AU PAIR
Questo sistema di scambio è fortemente richiesto in molti paesi d’Europa e rappresenta una strada davvero unica per vivere l’atmosfera di una famiglia giorno per giorno e imparare le abitudini, il modo di relazionarsi e migliorare la conoscenza della lingua.
L’agenzia au pair facilita questo obiettivo e aiuta le personale alla ricerca di famiglie ospitanti, selezionando le richieste con l’offerta di lavoro casalingo proveniente da ragazze pronte a contribuire alla gestione delle faccende domestiche o a fare da baby sitter in cambio dell’ospitalità per periodi determinati.
Se sei pronto ad ospitare in casa o sei un ragazza in cerca di una famiglia per realizzare un progetto di arricchimento culturale, rivolgiti all’agenzia au pair, Celitic ChildCare.
Ti aspettiamo per un colloquio e per ogni chiarimento sull’iniziativa.