AGRITURISMO IMMERSO NEL VERDE A SPOLETO
Profumo intenso di sambuco al tramonto, passeggiate tra oliveti doc che producono un olio extravergine di eccellenza. E poi tanto verde, una prima colazione d’atmosfera nella campagna più bella dell’Umbria con marmellate fatte in casa con i prodotti della terra. E per cena, la carne degli allevamenti dell’azienda agricola che circonda l’agriturismo immerso nel verde a Spoleto.
Dove siamo? All’agriturismo Santa Caterina. Un vero e proprio paradiso per chi ha voglia di relax, di cibo sano e biologico e di tanta natura incontaminata.
Si tratta di un esperienza di vacanza davvero esclusiva che puoi provare prenotando un soggiorno presso l’agriturismo immerso nel verde a Spoleto, Santa Caterina.
Questa struttura è ricavata all’interno di un borgo del 1200, oggi abitato e gestito dalla titolare Maria Cretoni e da suo marito Gaetano. A loro puoi rivolgerti per ogni esigenza di ospitalità di questo luogo dell’anima da provare almeno una volta nella vita per comprendere la bellezza assoluta di una vacanza in campagna.
SOGGIORNI IN CAMPAGNA ALL’AGRITURISMO SANTA CATERINA A SPOLETO
La struttura dotata di camere tutte riammodernate e con il fascino intatto delle residenze di campagna, mette a disposizione degli ospiti anche un servizio di cucina che ti sorprenderà per la bontà delle preparazioni dei nostri chef locali, e per la qualità dei prodotti e delle carni che potrai gustare nel nostro grande camino.
I dolci, poi, rappresentano il vero e proprio fiore all’occhiello dell’ospitalità di questo agriturismo immerso nel verde a Spoleto, oggi meta di tanti visitatori dell’Umbria che ritornano volentieri nella regione, per sostare qualche giorno al Santa Caterina.
Qui potrai anche acquistare carni e formaggi prodotti con le materie prime del posto.
Vieni a visitare i nostri allevamenti di suini, di bovini e di capre. E poi siediti a tavola con i nostri ospiti, per un’esperienza di degustazione davvero unica!
Allora cosa aspetti? Verifica la disponibilità per le tue date dell’agriturismo Santa Caterina!