La casa vacanze sul Lago Maggiore
Nell’annoso dilemma tra andare in vacanza al mare o in montagna, c’è una soluzione che, se ben scelta, può in un certo senso unire le due cose: andare al lago. Sebbene sia una scelta poco comune, offre la possibilità di giovare di giornate in spiaggia sulle rive dei laghi oppure di andare a fare un giro nelle vicine montagne. Una simile soluzione la si può trovare decidendo di prendere degli appartamenti vacanze sul Lago Maggiore a Castelletto sopra Ticino. Qui infatti potrai godere della bellezza della sponda piemontese del Lago Maggiore, con le vicine isole Borromee o in alternativa approfittarne per risalire i monti come ad esempio il Mottarone con le sue varie attività correlate. Un luogo adatto a tutti, sia che preferiate la spensieratezza di una vacanza all’insegna del relax, sia che invece siate persone avventurose e all’insegna delle gite fuori porta. Tutto questo grazie alla proposta offerta dagli Appartamenti Vacanze Michelangelo.
Residence Michelangelo
Il Residence Michelangelo è una casa vacanze che trova la sua posizione vicino al Lago Maggiore, nel comune di Castelletto sopra Ticino (NO), crocevia tra la sponda piemontese e quella lombarda del lago. Meta desiderata da moltissime persone provenienti da tutto il mondo, può divenire un’esperienza ancora più gradevole affidandosi a una delle unità abitative fornite dal Residence Michelangelo. L’appartamento è immerso nella natura, come del resto tutta la zona in cui sorge l’abitato, e consente di potersi godere appieno le bellezze che questa zona sa offrire ai visitatori. L’appartamento disponibile offre fino a un massimo di quattro posti letto, sufficienti per una famiglia oppure per un gruppo di amici. Le ampie finestre consentono alla luce solare di entrare comodamente negli spazi interni fin dalla mattina e per tutto l’arco della giornata. L’arredo presenta tutto quanto serve per una permanenza nel massimo del comfort: TV, cucina abitabile con piano a induzione, lavastoviglie e lavatrice (posta nel bagno), illuminazione interna ben studiata per illuminare in modo efficiente.
La perfetta base di partenza per muoverti comodamente
Il posizionamento strategico del Residence Michelangelo è stato scelto così da permettere la massima comodità di spostamento qualsiasi sia la tua idea di vacanza. A pochissimi chilometri infatti troverai la sponda sud del Lago Maggiore, con il vicino emissario Ticino. Se invece preferisci spostarti e visitare le varie località vicine, i collegamenti sono facili da trovare e con l’uscita autostradale a pochissimi chilometri è davvero comodo spostarsi. Le isole Borromee sono a poca distanza, così come la cittadina di Arona. Sulla sponda lombarda, raggiungibile anche tramite i traghetti o battelli, offre l’incredibile Eremo di Santa Caterina del Sasso, oppure la Rocca di Angera, che custodisce anche un museo al suo interno. Tutto questo a poca distanza dal posizionamento del Residence Michelangelo, per permetterti una vacanza a tutto tondo e con una base d’appoggio dalla dotazione di prim’ordine.