Napoli è una delle città più belle d’Italia, luogo in cui la cultura, la storia e il folclore si incontrano e si fondono in un unicum che non potrà che affascinare anche il visitatore più distratto.
La città è ricca di monumenti e di angoli imperdibili, talmente tanti che è difficile riuscire a programmare una visita completa perché non basterebbero settimane per vedere davvero tutto.
Per chi desidera organizzare un weekend oppure una vacanza a Napoli, allora, la soluzione migliore può essere quella di scegliere un b&b in una zona strategica, abbastanza centrale da essere perfetta per raggiungere ogni zona della città ma al tempo stesso lontana dalle strade più caotiche del capoluogo campano.
La stazione centrale sicuramente risponde a queste caratteristiche perché da lì è facile non solo muoversi all’interno della città ma anche raggiungere alcuni luoghi incantati come Pompei oppure Sorrento e la Costiera Amalfitana, vere perle del Bel Paese.
Come scegliere il B&B
Per visitare la splendida città di Napoli nel modo migliore, la scelta non può che ricadere sul B&B stazione a Napoli Fabio & Veronica, una struttura semplice e ricca di ogni tipo di comfort, perfetta come punto di partenza per andare alla scoperta del capoluogo partenopeo e della sua bellezza struggente.
Le stanze a disposizione del b&b sono spaziose e molto accoglienti, arredate con gusto e semplicità ma al tempo stesso in grado di offrire tutti i comfort necessari per un soggiorno comodo.
Inoltre la struttura dispone di una cucina attrezzata nella quale sarà possibile prepararsi dei deliziosi pasti da consumare sulla terrazza del b&b, in modo da godere anche di un meraviglioso panorama.
Inoltre le stanze hanno bagno privato, aria condizionata e riscaldamento e un televisore per seguire i programmi preferiti nei momenti di relax, fra una visita e l’altra.
Lo staff, infine, è sempre a disposizione dei clienti per aiutarli a risolvere ogni possibile problematica e vivere una vacanza spensierata e rigenerante nella città di Partenope.
La comodità di una sistemazione nel cuore di Napoli
Il centro di Napoli è molto ampio e per questo può essere una buona idea quella di scegliere una location strategica per riuscire a spostarsi senza difficoltà da un punto all’altrp della città.
Il b&b Fabio e Veronica si trova a due passi dalla stazione di Napoli Piazza Garibaldi, dove ci sono le stazioni della metropolitana e della circumvesuviana per raggiungere anche Pompei ed Ercolano.
A pochi minuti a piedi dalla struttura c’è Corso Umberto, strada di shopping che condurrà dritta nel cuore del centro di Napoli.
Qui imperdibile è una visita al Museo Nazionale, ma anche al Maschio Angioino e al Castel dell’Ovo.
Piazza del Plebliscito e i quartieri spagnoli accoglieranno i visitatori per un tuffo nell’epoca dei Vicerè, facendo una tappa di gusto in una delle tantissime trattorie dove poter assaporare la vera cucina napoletana e naturalmente la pizza.
Con la metropolitana, inoltre, è possibile raggiungere anche il quartiere Vomero, zona privilegiata per lo shopping e la cultura, grazie a Villa Floridiana e la Certosa di San Martino.