Quando abbiamo una persona anziana da accudire siamo tutti preoccupati di chi possa prendersene cura quando noi non ci siamo.
A volte ci sono situazioni che noi da soli non possiamo gestire e ci affidiamo a persone che purtroppo non sono competenti o che non ci mettono amore nell’accudire le persone più anziane.
Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di strutture specializzate all’accoglienza dei nostri cari, ma di quali possiamo davvero fare affidamento?
Se siete alla ricerca di struttura che si prenda cura al meglio dei vostri cari, Casa della Letizia fa al caso vostro!
Madonna- casa di riposo a Bagnoli del Trigno
Casa della Letizia è una residenza per anziani a Bagnoli del Trigno situata in una posizione tranquilla e rilassante circondata dal verde.
È una struttura che si presenta con ampi spazi luminosi e accoglienti dove lo staff provvede a tenere gli ambienti sempre puliti e in ordine.
La casa di riposo a Bagnoli del Trigno è pronta ad accogliere persone anziane, autosufficienti e non, mettendo a disposizione 18 posti letto. Ogni sistemazione è fornita di ogni comfort per rendere più piacevole la permanenza dei vostri familiari. Gli ospiti possono godere di tv, bagno privato, spazi luminosi, spazi verdi dove poter fare passeggiate all’aperto e una calorosa ospitalità grazie al personale esperto pronto a esaudire ogni vostra esigenza.
Gli operatori sono vigili 24 ore su 24 e forniscono assistenza continua, cure sanitarie e attività ricreative per far sentire tutti a proprio agio.
Addio alla solitudine
Chi sceglie di affidarsi alla Casa della Letizia, casa di riposo a Bagnoli del Trigno, sa di potersi affidare ad un personale di infermieri,volontari e operatori socio sanitari esperti, in grado di soddisfare le esigenze di ogni persona che vi risiede.
Lo staff è sempre professionale, cordiale e soprattutto allegro con i clienti proprio per rendere la loro permanenza piacevole e spensierata, sia per loro che per le loro famiglie. In questo modo i familiari sanno di aver affidato i propri cari in mani sicure ed esperte.
L’obiettivo, infatti, è quello di garantire il miglior tenore di vita dei clienti provvedendo in modo celere alle esigenze e proporre attività ludiche e ricreative per concedere attimi di gioco e spensieratezza.
Tutto questo è finalizzato a dare alla clientela l’autonomia di cui necessitano per poter vivere meglio e in salute.
Ricordiamoci che gli anziani sono il bagaglio della storia della nostra famiglia e vanno preservati e curati con tutto l’amore del mondo.
Se vuoi prenderti cura dei tuoi cari, la residenza per anziani a Bagnoli del Trigno, è lieta di accogliere ogni vostra domanda o richiesta.
Basta collegarsi al sito http://casadellaletizia.it/ per avere tutte le informazioni che si desiderano sulla struttura e sui servizi compilando pochi campi per essere subito ricontattati dalla struttura che vi risponderà in ogni momento in quanto attiva 24 ore su 24.
Prendetevi cura dei vostri cari, scegliete Casa della Letizia e non saranno mai soli.