Sei amante del trekking e hai deciso di prenotare una vacanza sulla costa siciliana di Palermo alla scoperta di oasi naturali e di spazi al fresco dove poter godere della natura incontaminata?
Allora la soluzione che fa per te è la casa nel bosco in affitto a Palermo proposta dall’associazione BoscoMare Residence.
Vuoi aprire la porta di casa e guardare gli alberi che tracciano il sentiero verso il bosco e raggiungere le riserve naturali dello Zingaro? Questa casa nel bosco in affitto a Palermo si trova in posizione strategica rispetto alle opportunità di vacanza che hai scelto.
Oltre alla possibilità di raggiungere a piedi il bosco e le riserve naturali a pochi chilometri di automobile, puoi avvicinarti con pochi passi, al lungomare D’Anna, dove troverai la fermata dell’autobus per il centro cittadino di Palermo.
Questa offerta di casa nel bosco in affitto a Palermo si completa con gli altri appartamenti messi a disposizione da BoscoMare Residence a pochi metri dalla spiaggia.
DOVE AFFITTARE UNA CASA PER VACANZE NEL BOSCO A PALERMO
Si tratta di case completamente arredate, dotate di tutti i comfort, di due camere da letto con possibilità di ospitare fino a sei persone e di una deliziosa veranda dove ammirare il tramonto e cenare all’aperto.
Ma se hai scelto gli alberi e il suono degli uccellini al tuo risveglio, allora verifica subito la disponibilità, nelle date che hai già scelto per la tua vacanza in Sicilia, la casa nel bosco in affitto a Palermo che fa al caso tuo.
Chiamaci ai numeri che trovi in questa pagina per saperne di più sull’offerta delle case in affitto e per ulteriori dettagli sugli appartamenti e sulle condizioni contrattuali previste.
Oppure scrivici subito attraverso il form che trovi sulla pagina compilando subito con i tuoi riferimenti. Ti contatteremo il prima possibile e aspettiamo di averti ospite gradito nella nostra casa nel bosco a Palermo!