La Sardegna è una terra davvero incantevole, molto apprezzata dai turisti italiani e stranieri, soprattutto quando c’è da trascorrere splendide vacanze. D’altronde, si tratta di una terra ricca di storia e di tradizione. Tra i posti dove l’ospitalità è di casa, vale la pena segnalare la Residenza Su Prelau. Si tratta di una casa vacanza con giardino in Sud Sardegna, gestita a conduzione familiare.
Alloggi
Sono ben quattro gli alloggi della Residenza Su Prelau, tutti concepiti per centrare appieno le esigenze, sempre più selettive, dei turisti che, da soli o in compagnia, decidono di fare tappa in Sardegna. Il monolocale 1, di 50 mq, è spazioso al punto che può ospitare sino a tre persone. Arredato con cura, dispone di letto matrimoniale. Su richiesta, in caso di presenza di bambini, è possibile aggiungere una culla o un lettino. Vi è poi una cucina funzionale, il bagno doccia, l’aria condizionata e la televisione. Al monolocale 1 si accede con entrata indipendente con vista giardino. Degna di nota anche la presenza di un’area esterna privata, perfettamente attrezzata.
Il monolocale 2, leggermente più piccolo, con i suoi 45 mq di superficie, può ospitare sino a due persone. La cucina con penisola, oggetto del desiderio di molte famiglie in Italia, è il tratto distintivo di questo alloggio che per il resto presenta gli stessi servizi della precedente opzione abitativa. Meritevole di attenzione, però, è la presenza del gazebo ad uso esclusivo, ideale per sorseggiare un cocktail durante il tramonto.
Altra soluzione abitativa interessante è il bilocale da 50 mq, ideato per ospitare al massimo quattro persone. Arredato con mobili moderni e decorazioni davvero belle a vedersi, dispone di una stanza extra con letti a castello, strutturata per ottimizzare gli spazi.
Infine, l’ultimo alloggio è quello più grande: un appartamento a 90 mq con una stanza matrimoniale e una camera tripla (letto matrimoniale + letto singolo). Il bagno con doccia dispone di ogni comfort. Il camino regala poi un impatto visivo davvero piacevole. Il salone open space è ideale per godersi i momenti di svago.
Tariffe
Le tariffe sono davvero incredibile. In alta stagione, ossia per tutto il mese di agosto, bastano solamente 32 euro a persona per ogni giorno di vacanza. A giugno, luglio e settembre, i prezzi scendono a 30 euro a persona. Negli altri mesi dell’anno, sono sufficienti tra i 25 euro (ottobre, aprile e maggio) e i 22 euro (da novembre a marzo) per soggiornare in Sardegna. Incredibile, vero?
Desideri trascorrere un’indimenticabile vacanza in Sardegna?
Componi il numero di telefono +39.3929179192 e prenota il tuo alloggio presso Residenza Su Prelau.
Tra gite in montagna, momenti su spiagge isolate, tuffi in acque cristalline, esplorazioni dei siti archeologici, camminate in campagna alla ricerca di funghi e degustazioni di specialità culinario uniche, come il mirto fatto in casa, avrai la possibilità di vedere questa incantevole isola sotto una prospettiva unica. Staccati dal caos della metropoli, soggiornando presso questa casa vacanza con giardino in Sud Sardegna.