Trascorrere delle indimenticabili vacanze a Numana vi permetterà di staccare dalla vita frenetica di città per godervi calma e tranquillità di una cittadina che gode di una vista davvero mozzafiato.
Se preferite soggiornare in case vacanze a Numana esistono davvero molte opzioni adatte a tutte le esigenze e a tutte le fasce di prezzo.
La casa di Lara è una soluzione perfetta per tutti i visitatori che preferiscono alloggiare all’interno del centro cittadino per sentirsi fin da subito inglobati in una cornice davvero fiabesca.
La sua posizione è ottima per la vicinanza alla fermata dell’autobus che consente i collegamenti con le altre cittadine districate nel territorio, supermercato, ristoranti e bar.
A disposizione del cliente viene messo un servizio di biancheria pulita, un parcheggio gratuito, la possibilità di collegarsi alla rete wifi e pranzare all’interno dello splendido giardino messo a disposizione.
La proprietaria Lara originaria di Numana conoscendo molto bene il territorio sarà lieta di esaudire ogni richiesta dei clienti per rendere il loro soggiorno davvero indimenticabile.
La città di Numana
Numana è un comune situato nella splendida regione Marche in provincia di Ancona. La cittadina si estende all’interno del parco del Conero ed è meglio conosciuta come la Signora della Riviera del Conero.
La sua conformazione consente di essere divisa in due parti, quella alta si trova sul pendio della collina mentre la parte bassa è ubicata vicino al porto e il litorale.
Vi è la possibilità di godere di uno spettacolo mozzafiato dalla terrazza presente sulla torre, se si volge lo sguardo oltre i confini della città i campi coltivati emergono in tutto il loro splendore.
La città ha vinto il premio di Bandiera Blu per l’impeccabile pulizia di cui gode tutto il litorale cittadino.
Case vacanze a Sirolo
Sirolo è una città a pochi km da Numana, situata a sud del Conero, la cittadina viene denominata la Perla dell’Adriatico per essere incastonata in un borgo medioevale con un panorama che toglie davvero il fiato.
Sirolo ottenne per molti anni il premio di Bandiera Blu per l’ottima pulizia della spiaggia e l’acqua cristallina.
Sirolo vanta di un centro cittadino davvero unico, la piazza principale della città Vittorio Veneto è caratteristica per la sua veduta mozzafiato a strapiombo sul mare, il balcone panoramico del Sirolo è un luogo davvero romantico soprattutto alle prime luci del giorno quando regala un’atomosfera davvero magica.
Una della spiagge più vicine alla città e la nota spiaggia della Due sorelle, in onore delle due ragazze che si immersero nelle acqua cristalline senza poi fare più ritorno, gli Dei avendo pietà delle due crearono due faraglioni in loro onore.
Se siete alla ricerca di b&b la casa di Lara farà al caso vostro, la proprietaria è a completa disposizione per rispondere a tutte le richieste dell’ospite, la rete wifi è facilmente accessibile e presente per tutta la durata del soggiorno, parcheggio gratuito, biancheria pulita, la posizione consente di raggiungere il centro di Sirolo in circa 10 minuti di camminata.