Sempre più persone scelgono di affidarsi a servizi che propongono piatti e ricette esotiche da poter consumare a domicilio.
Se si desidera un servizio che possa offrire qualità e gusto a 360°, l’opzione migliore è senza dubbio il catering a domicilio a Forlì.
Che cos’è il catering a domicilio
Il servizio di catering è un’attività che consente a chi lo desidera di farsi recapitare a casa i propri cibi preferiti, senza dover accendere i fornelli.
L’ordinazione prevede anche la possibilità di scegliere gli ingredienti e farsi recapitare un piatto che rispiecchi il gusto e le preferenze di ognuno.
Negli ultimi anni il trend del catering sta prendendo piede soprattutto per la comodità del servizio: grazie alla possibiltà di ricevere le portate direttamente a casa propria, il catering diventa la scelta ideale per eventi, inaugurazioni, compleanni o più semplicemente per passare in modo diverso una cena in famiglia.
Il servizio di catering a domicilio a Forlì
Il servizio di catering a domicilio a Forlì è ideale per chi desidera ricevere portate dal gusto unico e preparate con materie prime di altissima qualità direttamente a casa propria.
La specialità offerta da questa attività è l’originale paella spagnola, che può essere personalizzata in ogni sua parte. Scegliere gli ingredienti della propria pietanza è il principale punto di forza dell’attività e permette di poter gustare i piatti senza compromessi tra sapore e leggerezza.
Una volta scelti gli ingredienti e la composizione, la paella sarà recapitata a domicilio, pronta per essere gustata. I servizi offerti dal catering sono perfetti per rendere ogni occasione ricca di gioia e divertimento. Il pensiero della cucina sarà infatti un lontano ricordo e soprattutto una preoccupazione in meno.
Il servizio di catering a domicilio offre inoltre la possibilità di accompagnare la paella con una gustosa frittura di pesce, realizzata con materie prime di altissima qualità.
Inoltre si può scegliere tra una vasta gamma di primi, secondi e contorni, tutti recapitati a domicilio e realizzati con grande cura e professionalità dallo chef.
Come ordinare i piatti a domicilio
Il servizio di ordinazione del catering a domicilio a Forlì è molto semplice da utilizzare. Oltre al sito, in cui è esposto tutto il menu, si può telefonare o mandare un’e-mail.
Lo staff è molto gentile e sempre pronto a consigliare l’alternativa migliore per ogni palato, proponendo abbinamenti creativi, piatti più tradizionali, opzioni semplici per i bambini oppure molto elaborati per gli invitati più esigenti.
La disponibilità dello staff si coniuga alla perfezione con la grande esperienza dello chef, che grazie al suo estro riesce a creare abbinamenti speciali, rispondendo a tutte le esigenze dei clienti.
I piatti preparati dallo chef sono colorati, gustosi e creativi, lo scopo è quello di portare nelle case la gioia e il divertimento a partire dagli occhi, accompagnando chi sceglie di rivolgersi al servizio di catering in un viaggio tra i sapori più autentici.
Non resta che chiamare per avere tutte le informazioni desiderate, oppure visitare il sito e farsi rapire dall’esperienza che solo il catering a domicilio a Forlì può offrire.