CHIRURGIA PER ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA NEL VALDARNO FIORENTINO
Hai necessità di far sterilizzare il tuo felino o di evitare ulteriori gravidanze alla piccola cagnolina con la quale condividi ore insieme e passeggiate quotidiane?
L’esame radiografico ha evidenziato una patologia che necessita di un intervento di chirurgia per animali di piccola taglia nel Valdarno Fiorentino? Il tuo riferimento sicuro è la clinica veterinaria del dottor Mauro Della Gatta.
Condividi con il professionista esperto nella cura e nella chirurgia per animali di piccola taglia nel Valdarno Fiorentino la passione per i cuccioli, e affidati alle mani esperte di chi da anni si occupa del benessere e della salute.
Grazie alle attrezzature diagnostiche e alla possibilità di effettuare, in tempo reale, ogni tipo di intervento di chirurgia per animali di piccola taglia nel Valdarno Fiorentino, il dottor Mauro Della Gatta è il riferimento di un numero sempre in crescita di proprietari di cani, gatti, ma anche di roditori da compagnia che necessitano di assistenza specializzata.
INTERVENTI DI CHIRURGIA PER ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA NEL VALDARNO FIORENTINO
Non solo interventi chirurgici per i tuoi piccoli animali domestici, ma anche visite accurate per escludere l’insorgenza di determinate patologie o per un taglio professionale delle unghie o per la pulitura accurata dei denti.
Grazie a questi trattamenti che potrai richiedere contattando la clinica veterinaria del dottor Mauro Della Gatta, il tuo cagnolino o il compagno felino di serate sul divano, possono godere di buona salute e evitare preoccupazioni al proprietario.
Non ridurti all’ultimo momento, ma ad ogni segnale che il tuo quattro zampe ti lancia, non interpretarlo a modo tuo, ma rivolgiti alla struttura veterinaria del dottor Mauro della Gatta, specializzata in chirurgia per animali di piccola taglia nel Valdarno Fiorentino.
Se vuoi prenotare una visita in tempi brevi, o saperne di più sui trattamenti sanitari e chirurgici previsti, contatta la struttura ai numeri che trovi in questa pagina.