Vuoi migliorare la qualità della tua vita con un intervento di chirurgia refrattiva a Potenza?
Correggere definitivamente alcuni difetti visivi non è più un problema, e la soluzione è a pochi passi da te.
Il dottore Michele Cervellino, medico specialista in chirurgia oculare è la risposta professionale per risolvere il tuo difetto visivo.
Grazie all’intervento di chirurgia refrattiva a Potenza potrai porre fine ai fastidi derivanti dalla miopia, dall’astigmatismo, l’ipermetropia e la presbiopia.
Queste patologie posso presentarsi anche in età adolescenziale, causando difficoltà nell’uso quotidiano di lenti da vista e la necessità di sottoporsi a numerosi controlli per la determinazione del livello di gradazione del difetto oculare.
Con l’intervento di chirurgia refrattiva a Potenza realizzato dal dottore Michele Cervellino sarà possibile condividere i risultati della diagnosi accurata realizzata con moderne attrezzature e stabilire i tempi per la riduzione del difetto visivo.
COME RISOLVERE I DIFETTI DELLA VISTA IN UN GIORNO
L’intervento sarà realizzato al termine della valutazione del dottore Michele Cervellino che opera con l’ausilio di laser chirurgico di ultima generazione e con le principali tecniche condivise dalla comunità scientifica internazionale.
Per ridurre i tempi di recupero e valutare la soluzione operatoria da adattare ad ogni singola patologia, l’intervento di chirurgia refrattaria a Potenza sarà realizzato attraverso le tecniche Lasik, Prk, Lasek e la Fermolasik. Quest’ultima adottata per ottenere un indolore e immediato recupero visivo.
Per saperne di più e per conoscere i particolare delle tecniche operatorie e per effettuare un primo colloquio con il dottore Michele Cervellino è necessario compilare l’apposito modulo contatti presente all’interno della pagina.