La costruzione di piscine in Sardegna si è largamente diffusa in questi anni, lasciando la possibilità a ciascuno di godersi i giochi nell’acqua a casa propria senza spendere una fortuna.
Dream Pool con i suoi progetti spettacolari ma pratici riesce a fare fruttare al meglio il tuo investimento: quello sulla tua felicità.
Nel catalogo perfetto di costruzione di piscine in Sardegna spiccano i modelli più in voga nel mondo tecnologico e dell’external design.
Non è solo l’estetica che entra in campo quando Dream Pool si mette all’opera, ma tutto l’apparato tecnico che vi sta sotto: pompe, filtraggi, soluzioni ecologiche per il recupero delle acque, riscaldamento, illuminazione e materiali di rivestimento delle piscine.
La scelta oculata nella costruzione di piscine in Sardegna deve mettere al primo posto i benefici che trarrai dal relax dell’acqua; vorrai fare nuotate sportive per prepararti atleticamente, vorrai giocare insieme ai tuoi bambini o creare uno sfondo hollywoodiano per i tuoi party chic? Qualsiasi modello di piscina che sceglierai con Dream Pool, il tuo sogno diventerà subito realtà.
Le forme più belle di Dream Pool
Prima di fare castelli in aria immaginando già la tua piscina ideale chiama lo staff di Dream Pool per un sopralluogo gratuito dello spazio a disposizione. È necessario che la costruzione della piscina si integri perfettamente sia nel paesaggio che nel tuo life-style.
- La piscina ovale di solito ha una integrazione con il giardino circostante facile e armoniosa. Quelli di Dream Pool costruzione di piscine in Sardegna lo sanno che permette una buona circolazione intorno al perimetro, e una buona lunghezza per chi vuole fare delle vasche.
- La piscina arcuata si intromette dolcemente nel paesaggio creando di proposito delle multi-zone ricreative. I suoi spazi distinti separano i bambini iper-attivi, dai genitori iper-passivi.
- La piscina rettangolare è la più classica e atemporale, si potrebbe dire l’evergreen di Dream Pool in Sardegna.
Per armonizzare al massimo la costruzione di piscine in Sardegna con l’ambiente circostante, che sia un giardino o uno spazio più contemporaneo e minimal, lo staff specializzato di Dream Pool offre una progettazione stilistica del verde, e delle proporzioni outdoor.
La costruzione di piscine in Sardegna nel rispetto dell’ecologia
Le piscine naturali o biologiche sono un’alternativa interessante a quelle tradizionali. Se sei attento alla questione ambientale e alla preservazione dell’ecosistema locale ti tufferai spontaneamente nella scelta di una piscina a impatto zero.
Grazie alle innovazioni tecnologiche e agli incentivi per la riqualificazione energetica delle case ti sarà possibile godere di una piscina da sogno costruita per te dai professionisti di Dream Pool.
La costruzione di piscine in Sardegna prevede che le acque siano filtrate a sabbia, passino in seguito dagli skimmer lungo i bordi per essere trasmesse al sistema di filtraggio un’altra volta.
Inoltre sarà necessario un compartimento di sedimentazione, oltre ad un filtro UV. Pochi accorgimenti tecnici per rispettare la natura e la tua coscienza green.
Che soddisfazione avrai nel nuotare nella tua oasi ecologica rispettando l’equilibrio dell’ambiente circostante. Anche la pelle dei bagnanti ringrazierà per il rispetto del ph naturale.
La professionalità del team Dream Pool opera anche nel campo delle piscine pubbliche e nella progettazione e costruzione di Spa o zone benessere.
La costruzione di piscine in Sardegna si avvale anche di uno staff specializzato in restauro piscine preesistenti, permettendo la rimessa in buono stato delle vasche, dei rivestimenti e dei sistemi di filtraggio. Se tu ami seguire le tendenze, anche la tua piscina lo vorrà fare.
Ti consigliamo di ottimizzare il restauro e la manutenzione della tua piscina rimpiazzando l’apparato filtrante, adottando il trattamento automatico delle acque e passare alla bellezza dei LED colorati per la tua cromo-terapia in acqua.