DEMOLIZIONI INDUSTRIALI AD ASTI
La tua area produttiva è in dismissione e vuoi liberare al più presto gli spazi da attrezzature, impianti fissi e materiale inutilizzabile? Hai necessità di assicurarti un servizio professionale per rendere nuovamente utilizzabili le aree dismesse per una nuova destinazione produttiva? Allora affidati all’esperienza e alla competenza della ditta Olly Metalli per le demolizioni industriali ad Asti.
Siamo specializzati nella definizione di piani particolareggiati di azione e di pulizia totale al termine delle demolizioni industriali ad Asti che ci vengono affidate.
I nostri servizi sono richiesti da un numero sempre in crescita di aziende che hanno necessità di effettuare i lavori di ripristino attraverso complesse operazioni di smontaggio e di smaltimento delle attrezzature e degli impianti da rottamare.
Le demolizioni industriali ad Asti realizzate dalla ditta Olly Metalli, specializzata anche nella compravendita di materiale ferroso o di altra lega, sono realizzate nel rispetto delle normative nazionali ed europee sullo smaltimento in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente di strutture ingombranti destinate alla rottamazione.
RIPRISTINO AREE INDUSTRIALI DISMESSE E DEMOLIZIONI AD ASTI
Lo sapevi che da queste attrezzature che vuoi dismettere puoi ricavarci un prezzo interessante? Non affidare alla discarica industriale i tuoi impianti da dismettere, ma rivolgiti all’impresa Olly Metalli per la demolizione e per lo smaltimento.
Grazie all’utilizzo di attrezzature innovative e sicure per le operazioni di demolizioni industriali ad Asti, è possibile risparmiare sui tempi di recupero degli spazi e con prezzi davvero convenienti a fronte di un servizio di alta professionalità realizzato da personale esperto nello smaltimento e nella demolizione in loco.
Chiedi subito un sopralluogo in tempi brevi di un nostro tecnico per valutare la tipologia di intervento richiesto per il ripristino dello stato dei luoghi.
Siamo a tua disposizione per ogni richiesta di lavorazione e di smaltimento anche del materiale accumulato in scaffali, uffici e mobili da demolire insieme alla struttura industriale esistente.