Vuoi porre fine alla tua dipendenza da sostanze stupefacenti e tossiche? Sei preoccupato per te o per qualcuno a te vicino?
Contatta il dottor Francesco Santucci, psicoterapeuta specializzato nel trattamento della dipendenza da cocaina a Benevento.
Il metodo di approccio del dottore è di tipo psicoanalitico, ti aiuterà quindi a capire le motivazioni che sono alla base della tua problematica, cercando di indagare e scavare a fondo.
Spesso infatti i disturbi di tipo depressivo, dell’attenzione o dell’umore, dipendenza affettive o relazionali, sono legati a dei fattori inconsci che hanno profonde radici storiche nella storia della nostra vita.
Analizzando le motivazioni che stanno alla base del disturbo e quindi della dipendenza che questo comporta, il dottor Francesco Santucci ti aiuterà a prendere coscienza della problematica della dipendenza da cocaina a Benevento, e cercare di risolverla insieme.
TERAPIA INDIVIDUALE E DI GRUPPO
L’approccio alla terapia di tipo analitico/fenomenologico prevede l’accesso a gruppi di riabilitazione e a centri specializzati. Inoltre secondo il dottore è fondamentale nel percorso mantenere una stretta collaborazione con la famiglia del paziente, tramite sporadiche terapie di gruppo o familiari, oltre che ai colloqui individuali.
Alla psicoterapia individuale e familiare, la cura della dipendenza da cocaina a Benevento è integrata con la TMS, stimolazione magnetica transcranica, trovando ampiamente riscontro nei risultati.
La TMS è largamente utilizzata in ambito clinico, in particolar modo nei settori psichiatrici e neurologici. I risultati maggiori si hanno, oltre che nel trattamento di pazienti con dipendenze, nella cura di disturbi la depressione, le allucinazioni o la malattia di Parkinson.
Visitando il sito del dottor Santucci potrai trovare ogni informazione utile su tutti i membri del suo studio e collaboratori, e così prenotare un appuntamento.
Professionalità e disponibilità al tuo servizio, non perdere altro tempo, è il momento di cambiare la rotta!