Ha mai pensato di poter acquistare legalmente la canapa? Ora si può sebbene ci siano regole molto precise per la vendita legale, ovvero deve essere usata esclusivamente marijuana con una percentuale inferiore allo 0,5% di THC, questa non crea alcuna dipendenza.
La cannabis light è ormai una realtà, si tratta di canapa legale ottenuta da semi certificati che permettono di avere un prodotto finale con una bassissima quantità di THC, il principio che porta la marijuana ad essere classificata come sostanza psicotropa, mentre ha una quantità rilevante di CBD, un cannabinoide che ha effetti positivi sulla salute umana in quanto ha un’azione antidolorifica, antiemetica (proprio per questo viene consigliata anche in caso di bulimia), antidepressiva e rilassante.
La vendita di cannabis light in Italia è oggi possibile in appositi shop in cui si possono trovare infiorescenze, ma anche altri prodotti realizzati con l’uso della cannabis light.
La stessa per poter essere venduta deve avere una percentuale di THC inferiore allo 0,5%. Chi vuole provare le diverse proprietà terapeutiche della marijuana può rivolgersi al distributore automatico a Pordenone che consente l’acquisto h 24 dei tanti prodotti presenti nel distributore.
Come per le sigarette, anche la cannabis light può essere venduta solo ai maggiorenni e quindi per poter effettuare l’acquisto presso il distributore è necessario inserire la tessera sanitaria.
I prodotti realizzati con cannabis light
I prodotti che si possono acquistare presso il distributore automatico sono davvero numerosi, infatti, non si tratta semplicemente di vendita di infiorescenze, ma di prodotti realizzati con la canapa.
Ad esempio si possono trovare numerose bibite come ginseng, tè, caffè in tante varietà, cioccolata. Oltre alle bibite ci sono gli snack come biscotti, caramelle, cracker e tante altre tipologie.
Tutti i prodotti sono realizzati con canapa light certificata e di conseguenza è sicura, inoltre essendo un acquisto legale non c’è il timore di avere conseguenze in caso di controlli.
I vantaggi della cannabis legale
I vantaggi di rivolgersi a un distributore automatico sono notevoli, infatti l’apertura h24 permette in qualunque orario di acquistare i propri prodotti preferiti, inoltre gli acquisti sono veloci e sicuri.
All’interno del distributore sono presenti solo prodotti selezionati e di qualità e si possono così avere tutti i benefici della canapa light.
I prodotti sono l’ideale per una sferzata di energia, per rilassarsi dopo una giornata stressante, per gustare qualcosa di diverso e gradevole e alleviare piccoli malesseri.
La percentuale di principio attivo THC è molto basso e questo vuol dire che tutti i prodotti presenti nel distributore non creano dipendenza, quindi si possono ottenere tutti i benefici, tra cui anche quello di un blando sedativo naturale, senza però avere gli effetti collaterali che sono legati alle sostanze psicotrope.