DISTURBI PSICOLOGICI A SAN MINIATO
Il tuo disagio psichico ti impedisce una vita normale di relazione, in famiglia o al lavoro? Hai necessità di abbattere gli ostacoli e alzare finalmente il tuo personale livello di benessere che influisce anche sul fisico e sui comportamenti di tutti i giorni?
Per tutti i disturbi psicologici a San Miniato, il riferimento sicuro è lo studio professionale di psicologia e psicoterapia, Il Trapezio, coordinato dal dottor Andrea Galleni e dalla dottoressa Elena Zampoli.
Grazie all’approccio terapeutico analitico, il percorso individuale parte dai dettagli della tua vita di relazione, dal modo di affrontare le relazioni personali e intime.
Attraverso il rapporto di fiducia che si instaura con i terapisti esperti in disturbi psicologici a San Miniato, potrai condividere ogni tuo disagio e avviare un percorso a misura delle tue esigenze, iniziando da subito a comprendere le ragioni del tuo comportamento nella vita di relazione.
Se i segnali che lancia il tuo corpo sono già evidenti e lo stato di ansia o depressione ti impedisce di affrontare ogni piccola difficoltà, allora è il momento di contattare lo studio di psicologia, Il Trapezio, del dottor Andrea Galleni e della dottoressa Elena Zampoli, entrambi specializzati nel trattamento e nella cura dei disturbi psicologici a San Miniato.
STUDIO IL TRAPEZIO PER CURA DI DISTURBI PSICOLOGICI A SAN MINIATO
Ecco che ogni dettaglio comportamentale e ogni reazione agli stimoli esterni, viene valutata all’interno del percorso individuale che sarà messo a punto dagli esperti professionisti psicologi che ricevono presso lo studio Il Trapezio di viale Augusto Conti, 13 a San Miniato, in provincia di Pistoia.
Oltre al sostegno psicologico individuale, presso lo studio Il Trapezio potrai prenotare anche incontri per genitori, per rafforzare e mettere a fuoco i ruoli e gli impegni nei confronti dei figli e del proprio partner.
Qui potrai partecipare, contattando lo studio ai numeri che trovi in questa pagina, anche ad apposite sessioni di gruppo per condividere le proprie esperienza di disagio e provare ad uscire dall’isolamento.