Si può scegliere tra un evento anonimo, del quale i partecipanti non avranno che uno sbiadito ricordo, oppure si può scegliere Goodmorning Paper.
In tutte quelle situazioni dove si renda necessario l’utilizzo di un packaging di qualità, sia monouso che riutilizzabile, eccezionalmente personalizzato.
Piatti, bicchieri, posate, coppette finger food, contenitori, vassoi, vaschette, cannucce, stecchini, tovaglie, tovaglioli, tovagliette, accessori e molto altro.
Questa è la vasta gamma di prodotti offerta dall’azienda di bicchieri di carta personalizzati a Valeggio sul Mincio. Prodotti in grado di valorizzare cibi e bevande attraverso l’ottima qualità del materiale utilizzato e la nitidezza e vivacità delle stampe applicate.
Loghi e stemmi aziendali in questo modo, saranno elegantemente associati alla degustazione regalando un’emozione in più al consumatore.
Il packaging come comunicazione
E’ diventata sempre più importante negli anni l’influenza del packaging nelle scelte delle persone. Le innovazioni sono state tantissime, Goodmorning Paper ha saputo tenere ottimamente il passo dei tempi, non rimanendo indifferente a questa evoluzione.
Così oggi riesce a fornire soluzioni all’avanguardia nel mercato, in grado di conferire a cibi e bevande un’ ulteriore componente di qualità.
Non è solo quindi protezione del prodotto, il packaging, per Goodmorning Paper, ma elemento che favorisce ed arricchisce la vendita.
Una componente da non sottovalutare, che trasmette i valori di un marchio e alla quale va dedicata un’analisi accurata. In tempi brevi, con il classico colpo d’occhio, si deve poter mandare un messaggio in grado di valorizzare ed enfatizzare l’offerta di cibi e bevande.
Dunque dopo aver scelto i prodotti, il cliente potrà contattare l’azienda, ed una volta approvato il layout ricevere la sua linea personalizzata.
Direttamente o on-line, sempre a fianco del cliente in maniera ecosostenibile
L’azienda cura con particolare attenzione il rapporto con i clienti, sia nella vendita diretta che attraverso lo shop on-line. Ogni tipo di richiesta è attentamente valutata, ed insieme al cliente si fanno le scelte più adatte al caso, ottimizzando la spesa.
Inoltre, visto il sempre maggior interesse per le tematiche ambientali, giustamente mostrato dai consumatori, Goodmorning Paper non è rimasta certo a guardare.
L’eco-pack è ormai acclarato, è diventato un fattore indispensabile per le produzioni del futuro, da qualche anno è in atto una vera e propria rivoluzione orientata verso la cosiddetta economia circolare.
Le produzioni a base di petrolio che non consentono un facile smaltimento andranno via via scomparendo per fare posto a materiale riciclabile.
Goodmorning Paper ha a questo proposito allestito una linea bio, per soddisfare le esigenze dei propri clienti in ambito professionale e privato, per consumazioni in loco o take away. Richiedere un preventivo è possibile tramite telefono o con una mail.
Oltre ai prezzi e ad una descrizione quanto più dettagliata dei prodotti sarà possibile avere un utilissima anteprima di stampa.