Vuoi approfittare dei bonus governativi per ristrutturare casa? Rivolgiti allo Studio Geom. Bozza & C. Srls e riceverai tutte le informazioni in merito alla possibilità di richiedere l’eco bonus 110% a Napoli. Si tratta di un’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Rilancio (il numero 34 del 2020, poi convertito in legge, la 77 del 2020) che permette la detrazione del 110% nell’ambito di specifici interventi edilizi, quali il miglioramento dell’efficienza energetica, la riduzione del rischio sismico e l’installazione di impianti fotovoltaici. La misura è stata introdotta per dare ossigeno al comparto dell’edilizia, fortemente penalizzato dal lockdown determinato dalla diffusione della pandemia da Covid. Tra le agevolazioni previste dal governo, l’eco bonus è tra le più interessanti. Ma, per ottenere l’incentivo, c’è bisogno di un professionista che conosca la materia e che sia in grado di produrre tutta le documentazione necessaria. Per questo, se hai intenzione di accedere ai vantaggi dell’eco bonus 110% a Napoli, rivolgiti allo Studio Geom. Bozza & C. Srls. Se i lavori che hai programmato sono previsti dal dettato normativo, puoi stare pur certo che i professionisti dello Studio riusciranno a farti godere dei benefici governativi.
AGEVOLAZIONE DEL 110% SULLE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE A NAPOLI
Tra le difficoltà che si incontrano per usufruire dell’eco bonus 110% a Napoli, la penuria di ditte, sia quelle che forniscono i ponteggi, sia quelle che realizzano i lavori. Anche in questo caso, affidarsi allo Studio Geom. Bozza & C. Srls che lavora in città da anni e che ha sviluppato rapporti lavorativi con moltissime aziende del territorio, può facilitarti l’impresa. Perdersi questo incentivo è davvero un peccato perché difficilmente potrà essere riproposto in futuro.
Oltre che per l’eco bonus 110% a Napoli, lo Studio Geom. Bozza & C. può venirti incontro anche per altre necessità, a partire dal disbrigo delle pratiche catastali ed edilizie, agli attestati di prestazione energetica. Il punto di forza dello Studio è la disponibilità di un’équipe di collaboratori, altamente qualificati, impegnati quotidianamente nella gestione di visure e planimetrie catastali e nella redazione di tabelle millesimali. Ma i professionisti dello Studio sono abilitati anche ad eseguire misurazioni di terreni e di aree urbane, operazioni di tracciamento di strade poderali e consorziali, e a progettare e dirigere costruzioni civili.