Non sempre risulta un’operazione semplice sostituire o installare un’autoradio sulla propria vettura, soprattutto se si vuole ottenere un risultato altamente performante, che realizzi uno uno spazio acustico adatto alle proprie esigenze.
Per questo motivo è sempre meglio rivolgersi a professionisti del settore, in grado di installare al meglio impianti hi-fi.
Pica Hi-Fi Car, offre al cliente una serie di servizi in grado di consigliare al meglio e installare l’impianto hi-fi più consono alle esigenze del cliente.
Grazie al esperienza ed al team di professionisti del settore, Pica Hi-Fi Car offre solo migliori impianti.
A seconda delle richieste del cliente il team di esperti saprà consigliare il prodotto e l’impianto più adatto alla tipologia di auto oltre che alle prestazioni che si vogliono ottenere.
L’azienda si occupa dell’istallazione, cablaggio e della messa in funzione dell’intero apparato, effettuando test acustici che garantiscano al meglio le prestazioni.
Oltre che installazioni, il team di esperti effettua anche consulenza al cliente per guidarlo nell’acquisto di un prodotto che si adatti pienamente alle sue aspettative.
Tecnologia e tuning
L’azienda è specializzata nella realizzazione di impianti acustici per tuning, i quali richiedono importanti accorgimenti sia di impiantistica che di cablaggio, al fine di ottenere un risultato altamente performante.
Sono numerosi prodotti che offre l’azienda, tra cui autoradio delle migliori marche che con tecnologie di ultima generazione e schermi touch screen a colori che consentono anche la visione di film e collegamento tramite Bluetooth a dispositivi esterni.
Alcune autoradio hanno anche la possibilità di avere installata la retrocamera di guida in modo tale da rendere più agevoli le manovre, in quanto lo schermo è connesso con una telecamera sita nella posteriormente al veicolo.
Anche per quanto riguarda il settore cablaggio tutto il materiale utilizzato è altamente performante, in modo tale da ridurre al minimo qualsiasi tipo di interferenza che possa derivare da dispositivi esterni. Il collegamento è effettuato con cura al fine di rendere l’impianto professionale e performante.
Amplificatori, casse e servizi
Accessorii fondamentali per gli impianti hi-fi, sono gli altoparlanti. Ne esistono di diverse categoria tra cui i subwoofer i quali possono essere collegati ad amplificatori per aumentare l’effetto sonoro.
L’azienda sceglie sempre i migliori prodotti per garantire il massimo risultato alla vettura. I tecnici grazie alla loro grande esperienza sapranno installare su qualsiasi veicolo (moderno o meno) ogni tipologia di impianto, performante e che rispetti al meglio le esigenze del cliente.
Impianti audio per auto a Roma: scopri a chi rivolgerti
L’impresa non effettua soltanto installazioni, ma anche riparazioni di vecchi impianti che possono essere stati danneggiati dal tempo o da eventuali urti.
Grazie al servizio di consulenza offerto, Pica Hi-Fi Car, saprà consigliare al meglio il cliente se un determinato prodotto sarà possibile ripararlo o da sostituire.
L’attività si trova a Roma, in via Portuense 21, aperta dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 19.
Pica è il partner ideale per chi desidera avere cura della propria auto in ogni dettaglio.