I flebologi sono specialisti nell’esame, prevenzione, cura e riabilitazione delle malattie venose.
Per tutto quello che riguarda la medicina dei vasi sanguigni o flebologia a Scandicci, contatta la Dott.ssa Giangeri Franca, un vero punto di riferimento per la zona.
Il nome della specialità deriva dalla parola greca phlebos che significa “vaso sanguigno”.
Gli specialisti delle vene come la Dott.ssa Giangeri Franca si occupano quindi della diagnosi, della terapia e della riabilitazione delle malattie delle vene. Le procedure diagnostiche comprendono gli ultrasuoni e i test di funzionalità venosa.
Il focus del trattamento di flebologia a Scandicci può essere: le vene varicose, l’infiammazione venosa (flebite), le malattie trombotiche come la trombosi venosa profonda, scleroterapia delle vene varicose, la terapia delle ulcere alle gambe (Ulcus cruris), i cambiamenti venosi e cutanei causati da insufficienza venosa cronica.
PERCHÉ RIVOLGERSI ALLA DOTTORESSA GIANGERI
La Dott.ssa Giangeri Franca, oltre che di flebologia a Scandicci, si occupa di omeopatia, medicina estetica, dolori osteoarticolari e tanto altro.
La Dott.ssa, infatti, attraverso un’attenta analisi sistematica, sarà in grado di fornire un quadro dello stato di salute del paziente prendendo in considerazione stato attuale e fattori di rischio.
Non attendere oltre, per problemi alle vene rivolgiti ad un’esperta che saprà mettere fine ai tuoi fastidi e fornirti il trattamento più adatto alla tua situazione.
La Dott.ssa, inoltre, effettua trattamenti estetici diretti ad ottenere risultati già dopo le prime applicazioni e di mantenimento.
Tra i trattamenti antiage puoi provare trattamenti che vengono effettuati con creme topiche, peeling chimico, dermoabrasione, laser, botox e filler. Per la cura della tua pelle, delle tue vene o delle tue ossa affidati unicamente a professionisti certificati del settore. Affidati alla Dott.ssa Giangeri e assicurati un servizio di qualità.
Chiama ora la Dott.ssa Giangeri Franca e fissa subito un appuntamento. La tua salute migliora partendo da qui.