Hai in mente una libreria costruita con materiali di recupero e vorresti utilizzare i pannelli di una struttura destinata alla discarica e hai già realizzato un progetto per personalizzare il tuo ambiente? Ma chi sarà l’artigiano che realizzerà il tuo sogno di design? Ecco il tuo riferimento sicuro per mobili su misura a Milano: Algranti lab produce da oltre 25 anni oggetti unici in legno e altro materiale destinato al macero, trasformando vecchi arnesi, scaffali in disuso o strumenti in alluminio, ferro o altro materiale in vere e propri opere di arredamento. E sostenibili, proprio come la filosofia del tuo arredamento e del tuo stile di vita senza sprechi e nel rispetto dell’ambiente.
Ma dietro questa scelta di realizzare mobili su misura a Milano, c’è tanta professionalità e competenza acquisita nel laboratorio di falegnameria attivo dal 1997.
Il titolare, Pietro Algranti, è il riferimento nel capoluogo lombardo per chi è alla ricerca di mobili su misura a Milano davvero unici e speciali, perché realizzati con estro ed esperienza artigiana nel dare nuova vita a materiali destinati alla discarica.
REALIZZAZIONE MOBILI CON MATERIALI DI RECUPERO A MILANO
Vieni a trovarci con il tuo progetto in testa! Gli artigiani di Algranti lab sapranno trasformare i tuoi desideri in soluzioni che ti sorprenderanno per qualità del prodotto finale e per l’originalità della tuo nuovo mobile per la tua casa o per il tuo ufficio.
Se vuoi seguire la lavorazione dei nostri mobili su misura a Milano e partecipare alla decisione sulla scelta dei materiali da riciclo da utilizzare, allora vieni a trovarci presso il nostro laboratorio di via Guglielmo Pepe, 20 a Isola. Qui potrai vivere l’atmosfera della lavorazione artigiana di un tempo che si fonde con la competenza tecnologica acquisita nella produzione di oggetti davvero unici pronti per arredare con originalità e consapevolezza ambientale i tuoi ambienti preferiti. Ti aspettiamo!