Ampia offerta di servizi, disponibilità di orario e la possibilità di semplificare la gestione delle proprie incombenze sono le particolarità che caratterizzano i tabacchi a Reggio Emilia.
Come punto di riferimento dei fumatori, spesso si pensa che la loro nascita sia strettamente connessa solo ed esclusivamente alla commercializzazione dei prodotti collegati al tabacco. La realtà è ben diversa.
I tabacchi hanno più di 350 anni di storia, con le loro origini che risalgono al 1700. In questi negozi si poteva trovare diversi prodotti indispensabile per le dispense, oltre ovviamente al tabacco importato dalle colonie.
Grazie alla loro diffusione su tutto il territorio i tabacchi divennero quindi dei negozi in cui non solo si potessero vendere una serie di prodotti tra i quali principalmente i sali il tabacco, ma anche di offrire diversi servizi ai cittadini: per aprire questo esercizio è necessario ricevere un’autorizzazione dello Stato.
Oggi nell’era digitale il ruolo dei tabacchi a Reggio Emilia permette di semplificare la vita quotidiana. Vediamo come.
Tabacchi a Reggio Emilia: dalle e-cig al pagamento delle bollette
Utilizzare uno dei tanti servizi dei tabacchi a Reggio Emilia è un’operazione che tutte le persone fanno mensilmente in maniera saltuaria e per i fumatori anche settimanalmente. Infatti presso questi esercenti si avrà la possibilità di acquistare i prodotti di tabacco preferiti oltre agli strumenti necessari per vivere la propria passione.
Con l’avvento del web è la creazione di un sistema telematico sempre più interconnesso, entrando in questo negozio sarà possibile dedicarsi alle proprie passioni grazie alla possibilità di acquistare biglietti per aerei e treni, o giocare al tradizionale lotto o alla versione più moderna del superenalotto.
A questo si aggiunge che presso i tabacchi sono disponibili servizi molto utili per il cittadino, dal pagamento dei contributi INPS a quello delle bollette, dal bollo auto alle prestazioni sanitarie, dall’adempimenti di rate del mutuo a quelle nei confronti della Pubblica Amministrazione.
Ma a chi rivolgersi a Reggio Emilia per ottenere tutti i servizi elencati? La soluzione è la tabaccheria Stanzani.
Tradizione, innovazione e modernità sono le principali caratteristiche che rispecchiano i tabacchi a Reggio Emilia.
Una società leader nella vendita dei prodotti di tabacco, grazie all’ampia disponibilità di marche di sigarette e alla competenza di tutti i suoi dipendenti. Un luogo in cui la passione per il fumo si è evoluta al passo con le nuove novità tecnologiche. Infatti presso i tabacchi Porta Castello si potranno trovare una vasta scelta di sigarette elettroniche, in modo da avere un’alternativa al fumo tradizionale, con una varietà di liquidi per personalizzare la propria passione. Inoltre, per chi si vuole avvicinare al mondo delle e-cig, si avrà un’assistenza completa, dalla scelta all’apprendere come utilizzare al meglio questi innovativi prodotti.
Ma i vantaggi di rivolgersi ai tabacchi non si limitano al mondo del fumo, dato che si potrà accedere a tantissimi altri servizi e disporre di ampi orari di apertura.
Infine il cliente troverà sempre gentilezza, cordialità e massima attenzione.