Calarsi completamente nella natura che ci circonda, respirare l’aria dei luoghi che stiamo percorrendo sentendosi parte di essi, è un’emozione che si può vivere solo in moto.
Magari con un buon equipaggiamento, perchè quando si ha intensione di percorrere dei tragitti medio/lunghi è bene attrezzarsi. Con Motorent si avrà la possibilità di noleggiare moto in Sardegna con la quale dar vita ad un’avventura entusiasmante!
La flotta di veicoli messi a disposizione del cliente è di grande interesse, si parla infatti delle migliori marche presenti attualmente in commercio: Honda, Bmw, Ktm, Ducati, Bimota e Yamaha.
Il turismo in moto è qualcosa in grado di offrire sensazioni uniche, adrenaliniche, è giusto viverle su un mezzo sicuro, efficente, affidabile e di grande bellezza.
Il consiglio ovviamente è sempre quello di mantenere delle velocità medie non troppo elevate, anche perchè con ogni probabilità si viaggerà con dei bagagli, i consumi saranno ridotti e non ultimo la minor tensione muscolare allegerirà il lavoro del collo, delle braccia e della schiena. Al resto pensa Motorent che con i suoi mezzi e la sua competenza saprà indirizzare il cliente verso la scelta migliore.
Mare cristallino e aspre montagne
La Sardegna offre itinerari e percorsi tra i più vari e incantevoli nel panorama mondiale, a bordo di una moto confortevole Motorent propone diverse intriganti soluzioni. Qualche esempio: Montalbo e Baronia, la via del granito, da costa a costa, Barbagia selvaggia, sardegna insolita, Ogliastra e Barbagia.
Questi itinerari sono ovviamente consigliati in base all’esperienza e la conoscenza dei luoghi che l’azienda ha, tuttavia si offre al cliente la possibilità di proporre delle varianti in base alle proprie esigenze.
In ogni caso si avrà la certezza di vivere un’esperienza irripetibile, in una terra dove è facile passare dalle pieghe e contro pieghe delle strade di montagna alle spiagge uniche con acque cristalline.
L’isola ha negli anni migliorato la sua rete stradale, manti rinnovati e manutenzioni costanti che prima erano prerogativa delle coste, negli ultimi anni si sono estesi anche alle zone interne, consentendo al turista di godere al meglio di realtà incontaminate e genuine.
Dunque alle numerose strutture ricettive dedicate in prevalenza al mare, si sono via via affiancate altre soluzioni come ad esempio bed and breakfast ed agriturismi che vanno ad integrare l’offerta turistica.
Compila il form e fai le tue richieste
Motorent provvederà a mettere su strada il vostro irrefrenabile desiderio di libertà, lo farà con la certezza di offrire una consulenza professionale e soprattuto mettendo a disposizione le migliori moto del momento.
Avrete consigli anche in base al periodo dell’anno in cui si decide di affrontare quest’avventura, e comunque sempre un punto di riferimento per ogni tipo di esigenza.
Accedendo al sito noleggiomotorent.it, si potranno avere tutte le indicazioni per i contatti. Attraverso la compilazione di un form, inoltre, sarà possibile specificare il tipo di richiesta, le date e quant’altro. L’azienda ricontatterà al più presto per dare tutte le delucidazioni.
Buona Sardegna!