Massaggio tantra a Como
Abitate in questa zona e avete bisogno di un massaggio tantra a Como? Allora sicuramente potete affidarvi allo Studio Karen Club, che è di grande supporto per attutire efficacemente le preoccupazioni della vita di tutti i giorni.
Difatti stati d’animo negativi come un senso di rabbiosità, fonti stressanti, stati d’ansia e depressivi e tutta quella serie di problematiche che può colpire a livello fisico a causa di un blocco di tipo emotivo, possono creare molte difficoltà alla persona che ne soffre.
Tale tipologia di massaggio è dedicata sia alle persone singole che a quelle in coppia.
Quest’ultima, per merito dell’attivazione di genere sessuale che genera il massaggio tantra, ne trae un considerevole giovamento interiore.
Infatti gli permette di riscontrare un completo e soddisfacente benessere fisico.
Tale procedimento viene svolto in un’ambientazione gradevolmente ospitale, con una tenue illuminazione e con l’atmosfera particolarmente suggestiva creata dalla presenza di candele.
Vengono attuati dei massaggi particolarmente lenti e incentrati sulla delicatezza, su tutte le zone del corpo e passando sempre per il punto pelvico.
Lo scopo finale di tale pratica è quello di permettere di ritrovare un soddisfacente equilibrio sia fisico che mentale, tramite un’adeguata attività sessuale.
Come fare il massaggio Lingam a Como
Esattamente si tratta di una procedura rivolta all’universo maschile, basandosi su un tipo di massaggio molto particolare effettuato sulla parte genitale.
Questo procedimento però non è attinente al raggiungimento del piacere.
Questa forma massaggiante dà la possibilità all’uomo di avere una consapevolezza totalizzante della sua zona genitale, nonché di tutte quelle sensazioni nuove che può sentire.
Durante tutto il corso del massaggio Lincam è fondamentale concentrare la propria attenzione sul modo di respirare e sulla fase di rilassamento.
In questo modo la fonte energetica che avvolge i corpi può rimanere evitando, così, d’interrompere lo stato armonico cominciato inizialmente.
Essenzialmente si parla di un percorso di tipo sensoriale, che fa raggiungere degli elevati gradi di piacere dal punto di vista fisico, emotivo e sensuale.
A Como c’è anche il massaggio Yoni
Nello Studio Keren Club avete anche l’opportunità di poter scegliere questo genere di massaggio, rappresentante una tipologia di tecnica dedicata prettamente al mondo femminile.
In pratica si parla di svolgere una procedura massaggiante sulla vagina, per indirizzare la donna al ritrovamento del proprio benessere e di un ottimale equilibrio, dal punto di vista fisico e mentale.
In più permette loro di liberarsi da ogni stato di tensione del settore intimo.
Quindi la tecnica tantrica corrispondente al massaggio Yoni, non ha la finalità inerente il raggiungimento del piacere sessuale.
In realtà è un mezzo molto efficace per incrementare i sensi concernenti la femminilità di ogni donna, donando finanche una piacevolissima sensazione di sollievo.
Bisogna considerare che si tratta di una vera e propria tecnica curativa, che aiuta in modo valido a rendere migliore la propria vita ritrovando se stessi.
Dunque se avete l’intenzione di voler provare il massaggio Yoni, avendo così un’esperienza fantastica, non vi resta che contattare Karen. In questo modo avrete tutte le informazioni che desiderate, potendo pure fissare un appuntamento conoscitivo o direttamente quello per il tipo di massaggio che avete scelto di fare.