Guest House e Scuola Bilingue
Bilingue si può diventare di Lucia Sparagna rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per l’apprendimento della lingua italiana a Minturno, nel Lazio. Si tratta di una realtà innovativa e ben organizzata e consolidata, una location perfetta per ospitare studenti stranieri che desiderano imparare l’italiano tramite la partecipazione ai corsi erogati dalla scuola. La casa è davvero ben attrezzata: si compone di 5 ampie camere da letto, 2 sale da pranzo, 3 cucine e 4 bagni: ogni stanza è completamente arredata e strutturata con ampie finestre, balconi o terrazzi. La Guest House è spesso scelta anche da famiglie con figli e il soggiorno è gratuito per i bambini fino agli otto anni. Inoltre, l’attività rende disponibili ulteriori servizi, come il comodo parcheggio, rete Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e la possibilità di noleggiare delle biciclette. La scuola di italiano per stranieri a Minturno si trova all’interno di un territorio confortevole avvolto dal verde delle colline circostanti: è un luogo ideale per rilassarsi e apprendere senza stress, grazie ad una insegnante qualificate e competente.
Scuola di italiano e lingua inglese
Presso la residenza di Bilingue si può diventare di Lucia Sparagna a Minturno è possibile imparare sia la lingue italiana che quella inglese. Grazie all’efficace e innovativo modello psicolinguistico Hocus & Lotus, sia gli adulti che i bambini riusciranno ad apprendere una nuova lingua in un contesto confortevole, divertente e rilassante. L’insegnante di scuola materna, Lucia Sparagna, è una professionista molto competente, in grado di generare amore per la nuova lingua nei bambini dai 2 ai 12 anni. Un aspetto centrale è l’organizzazione di play group per bambini e famiglie. I corsi di lingua straniera tengono conto di fattori culturali ed emotivi, con l’applicazione di un metodo all’avanguardia che consente di migliorare anche la comunicazione tra pari. Ciò permetterà a tutti i bambini di trovarsi a loro agio, supportati durante le lezioni con un approccio personalizzato, che possa andare incontro a diverse esigenze e necessità.
Come prenotare un corso e raggiungere la struttura
La scuola di italiano per stranieri a Minturno, si trova a 800 m dal centro del paese, in Viale Marino 18. La struttura è molto vicina alla stazione ferroviaria, raggiungibile in soli 10 minuti. Inoltre, questa bellissima villa dista 63 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli e offre la possibilità di visitare anche molte aree naturalistiche e città d’arte durante la permanenza. Per conoscere al meglio l’attività di Lucia Sparagna e prenotare un soggiorno compila il pratico e veloce form disponibile sul sito web. L’insegnante è sempre disponibile a rispondere a dubbi e chiarimenti sui corsi di italiano e inglese e per trovare il modo migliore per raggiungere i propri obiettivi. Puoi contattarla anche inviando una mail luciasparagna@gmail.com oppure direttamente tramite telefono chiamando il numero 3495848705. Cosa aspetti? Non perdere l’occasione di soggiornare in una location accogliente in cui potersi mettere in gioco, apprendendo una nuova lingua e divertendosi.