Olio dell’Angelo è l’azienda agricola a Pescara che incarna l’eccellenza della tradizione locale. Con una storia familiare che si estende per quattro generazioni, l’azienda si è specializzata nella produzione di un olio di oliva di alta qualità, selezionando le varietà più adatte alla zona e recuperando quelle parzialmente dimenticate. Grazie al grande numero di piante di “dritta” e all’impianto di varietà “nociara”, l’Olio dell’Angelo è in grado di produrre un olio straordinariamente gustoso, tanto che ha recentemente introdotto la monocultivar nociara, a fianco della tradizionale monocultivar dritta.
Acquistando l’Olio dell’Angelo, si sceglie la qualità e la tradizione di un’azienda agricola a Pescara, che ama la propria terra e cerca di valorizzarla al meglio. La gamma di prodotti offerti è vasta, dal blend extravergine in bottiglie da 250cc, 500cc, 750cc, alle lattine da 3 e 5 litri, fino al “bag in box” da 5 e 3 litri, che garantisce una conservazione ottimale dell’olio evitando il contatto fra la superficie e l’aria. L’Olio dell’Angelo, azienda agricola a Pescara, permette di scoprire il sapore e l’aroma tipico dell’area Vestina, la terra dei Vestini, l’antica popolazione Italica che abitava questa zona prima dell’Impero Romano. L’olio è perfetto per insaporire i piatti della cucina mediterranea, dal semplice pane e olio alle più complesse pietanze della tradizione abruzzese.
Inoltre, l’azienda offre la possibilità di visitare il proprio oliveto e di partecipare a degustazioni guidate, per conoscere da vicino il processo di produzione e apprezzare al meglio le caratteristiche dell’olio dell’Angelo. L’esperienza diretta con l’azienda agricola permette di apprezzare ancora di più l’impegno e la passione che vengono investiti nella produzione di questo pregiato olio. Scegli Olio dell’Angelo, l’azienda agricola a Pescara che incarna l’autentica tradizione locale e la passione per la qualità. Scopri il gusto unico dell’olio di oliva prodotto con cura e dedizione, e lasciati conquistare dalla bellezza del territorio che lo ha generato.


