Ca’ dei Baghi, azienda agricola km 0 nell’Altopiano della Vigolana
Nel cuore del Trentino nasce Ca’ dei Baghi, azienda agricola km 0 nell’Altopiano della Vigolana. Da questo luogo immerso nella natura nascono prodotti biologici e di qualità elevata, come le famose confetture e succhi di frutta. L’azienda nasce dalla passione e dall’impegno della famiglia Valcanover che, grazie alla lunga esperienza in questo settore, si adopera da anni nel selezionare la frutta migliore locale, per poi lavorarla con tecniche che ne preservano i valori nutrizionali e il sapore naturale.
Ca’ dei Baghi: il punto di riferimento per chi vuole acquistare prodotti naturali
Questa azienda agricola km 0 nell’Altopiano della Vigolana è ormai un punto di riferimento per chi desidera gustarsi prodotti naturali in cui non vengono utilizzate sostanze di derivazione chimica nocive per la salute. Tale filosofia aziendale ha portato Ca’ dei Baghi a essere una delle realtà più apprezzate in quest’ambito, producendo prodotti di qualità riconosciuta come le confetture, i succhi di frutta, gli sciroppi e tante altre bevande gustose e salutari. Ogni materia prima viene consegnata all’azienda da produttori locali. Ecco perché acquistare i prodotti di Ca’ dei Baghi permette di portare a tavola soltanto cibi e bevande genuini e freschi, privi di fertilizzanti e additivi chimici. Le proprietà organolettiche dei prodotti realizzati da Ca’ dei Baghi sono uniche e garantiscono il giusto apporto di vitamine e antiossidanti anche per i bambini. Visitando la sede aziendale, è possibile vedere con i propri occhi l’offerta proposta dall’azienda, con la presenza esclusiva di materie prime di stagione a chilometro zero. All’interno della sede si verrà accolti dal team professionale e accogliente di Ca’ dei Baghi che supporta i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze, dando tutti i dettagli che riguardano la loro produzione e l’origine delle materie prime.
La qualità dei prodotti realizzati dall’azienda Ca’ dei Baghi
L’azienda realizza dei prodotti che sono il risultato di un’accurata lavorazione della frutta, che viene coltivata attraverso il metodo del sistema integrato che, oltre a consentire un impatto ambientale ridotto, integra le tecniche classiche con quelle più innovative. Per la produzione di tutti i prodotti viene utilizzata frutta di prima scelta, raccolta nel momento ideale di maturazione. Alle confetture viene aggiunto soltanto zucchero di canna e non sono presenti conservanti o altre sostanze che possono cambiare il sapore finale. Uno dei prodotti più apprezzati dai clienti è il succo di mela realizzato da Ca’ dei Baghi, prodotto che si distingue per la sua qualità, premiata anche dall’AgriFood di Verona. Questo succo viene ottenuto tramite la tecnica della spremitura a freddo e non vengono aggiunti né zuccheri né acqua. La sensazione è quella di gustare una mela fresca. Si tratta, quindi, di uno spuntino ideale per dissetarsi durante la merenda o la colazione. Chi desidera ricevere maggiori informazioni sull’azienda Ca’ dei Baghi può visitare il sito ufficiale, chiamare il numero 3473060030 o recarsi direttamente in sede, che si trova in Via Venezia, 2, a Bosentino.