Un servizio fotografico speciale
La nascita di un figlio è uno dei momenti più toccanti della nostra esistenza: un avvenimento indimenticabile, capace di segnare il cuore di tutte le mamme e di tutti i papà del mondo, un’occasione che ha la forza di emozionare oltre ogni misura.
Tuttavia non tutti sanno che è possibile immortalare queste sorprendenti sensazioni, in modo da riviverle, almeno in parte, attraverso una semplice fotografia.
Se lo desideri, infatti, potrai realizzare un servizio fotografico new born unico ed irripetibile a cura della fotografa professionista Daniela Trentacosti, nella città di Palermo.
In questo modo potrai creare dei bellissimi ricordi del tuo bambino appena nato, il quale verrà ritratto in delle dolcissime fotografie da conservare nell’album della tua famiglia.
Cos’è la fotografia new born e perché sceglierla
Ma cos’è la fotografia new born? La fotografia new born è un particolare tipo di fotografia che ha come principale soggetto fotografico i neonati.
Si è diffusa in Italia da una decina di anni dopo l’enorme successo ottenuto in America e in Gran Bretagna, nei quali questa fotografia è parecchio diffusa.
Il concetto alla base della fotografia new born è quello di immortalare in delle fotografie i primissimi giorni di vita di un bambino appena nato. Molte volte queste foto sono scattate in una maniera originale, creativa e sempre estremamente delicata, proprio come fa Daniela Trentacosti.
Le fotografie realizzate diventano così dei ricordi emozionanti di quel momento tanto magico quanto fuggente che è la nascita di un bambino.
All’interno del suo studio Trentacosti Photographer, situato a Palermo, Daniela Trentacosti crea un’ambiente rilassato e sicuro all’interno del quale tu e il tuo bambino possiate esprimere le vostre più vive emozioni, poi ritratte dalle mani di un’abilissima, sensibile e professionale fotografa.
Servizio fotografico per le donne in gravidanza a Palermo
All’interno dello studio Trentacosti Photographer della professionista Daniela Trentacosti non soltanto è possibile realizzare servizi fotografici new born, dedicati dunque ai bambini appena nati, ma è anche possibile richiedere la realizzazione di servizi fotografici per le donne che stanno aspettando un bambino.
Servizio fotografico newborn a Palermo: scopri a chi rivolgerti
Se lo desideri, dunque, potrai realizzare a Palermo il tuo personale servizio fotografico dedicato alle donne in gravidanza, per creare un magnifico album di foto da sfogliare assieme a tuo marito e, in un futuro non troppo lontano, anche assieme a tuo figlio.
Si consiglia di effettuare questo servizio fotografico tra la trentesima e la trentaseiesima settimana: il periodo compreso tra i 7 e i 9 mesi di gravidanza, infatti, è sconsigliato per motivi estetici.
Cosa stai aspettando? Ferma per un istante i primi giorni di vita del tuo bebè con il servizio fotografico new born a Palermo o immortala alcuni momenti della tua gravidanza assieme alla fotografa Daniela Trentacosti.
Crea un bagaglio di ricordi indelebili. Imprimili in una fotografia.