La sigaretta elettronica negli ultimi anni ha visto un’ampia diffusione, questo perché rispetto alle tradizionali causa meno danni alla salute, inoltre viene utilizzata da coloro che vogliono smettere di fumare.
Le sigarette elettroniche sono dei dispositivi che simulano l’azione del fumare, all’interno viene inserito un liquido che contiene una discreta quantità di nicotina, comunque inferiore rispetto alla sigaretta tradizionale, ma soprattutto non contiene tutte le altre sostanze dannose solitamente presenti nelle sigarette, ad esempio il catrame.
Il liquido è disponibile in diversi gusti. Per avere un’ampia gamma di sigarette elettroniche in tanti gusti differenti è possibile rivolgersi a Quirini che mette a disposizione la sigaretta elettronica a Pordenone.
Il negozio nasce nel 2009 e da allora è alla costante ricerca di nuovi prodotti e nuovi gusti per permettere a tutti di trovare esattamente ciò che stanno cercando. Il negozio mette inoltre a disposizione il servizio di manutenzione e ricambi originali per diversi modelli di sigaretta elettronica, in questo modo è assicurata una lunga durata della stessa.
Perché scegliere la sigaretta elettronica per smettere di fumare
Chi ama la sigaretta elettronica sa quanto questa possa essere rilassante, infatti consente di avere la stessa sensazione che si ha quando si fumano le sigarette tradizionali, inoltre grazie alla modica quantità di nicotina, non si hanno le crisi di astinenza tipiche di chi lascia il fumo.
Spesso le persone non smettono di fumare proprio perché la mancanza di nicotina porta a una vera e propria sensazione di malessere, a ciò si aggiunge un costante bisogno di mangiare per poter compensare tale malessere.
Di conseguenza coloro che smettono di fumare tendono a ingrassare molto e spesso comunque non riescono a resistere oltre qualche settimana.
La sigaretta elettronica evita tutti questi problemi e diventa quindi un vero e proprio supporto, inoltre i benefici per la salute non sono dati solo da un ridotto apporto di nicotina, ma anche dal fatto che nel liquido non sono presenti le sostanze dannose presenti nel tabacco, ad esempio il catrame, d’altronde tali elementi non creano assuefazione e dipendenza e di conseguenza l’organismo non soffre tale mancanza.
I gusti preferiti per le sigarette elettroniche
Quali sono i gusti più amati? In commercio ve ne sono davvero tanti e quindi è possibile cambiare costantemente i gusti.
Coloro che usano la sigaretta elettronica solitamente apprezzano molto i gusti fruttati, tra cui melone, cocomero, ciliegia, fragola, frutti di bosco.
Questi gusti sono apprezzati soprattutto in estate in quanto molto freschi. In inverno sono molto venduti i gusti più dolci e caldi, ad esempio latte, cioccolato, oreo, cookies, vaniglia, cannella e tante altre prelibatezze.
Naturalmente non possono mancare i gusti classici sempre amati da tutti i fumatori.