RS è un’impresa che si occupa di soccorso stradale nella zona di Modena da moltissimi anni.
Purtroppo capita, almeno una volta nella vita, di restare nel bel mezzo di una strada con il veicolo in panne ed entrare in crisi per le successive operazioni da effettuare.
Le cose poi si complicano ulteriormente se il nostro mezzo di trasporto si guasta in autostrada o in zone particolarmente trafficate.
Dopo un primo momento di confusione è bene calmarsi e cercare subito un’azienda seria, specializzata e soprattutto autorizzata, che ci tolga dai guai e risolva il problema nel più breve tempo possibile.
RS è disponibile per il soccorso stradale H24 a Modena, ha la soluzione adatta ad ogni genere di problema che si presenta su strada con i veicoli in panne, e soprattutto può arrivare ad aiutare il cliente in qualunque momento della giornata, di giorno o di notte, facendo sì che lo spiacevole inconveniente possa diventare in poco tempo solo un ricordo.
Vediamo come funziona il servizio e in che modo è possibile risolvere i problemi che possono avvenire su strada.
Come funziona il soccorso stradale
RS ha un bagaglio di anni di esperienza al servizio degli automobilisti e dei mezzi di trasporto, ed è in grado di agire sotto più punti di vista, con automobili e veicoli molto più grandi come camion e furgoni.
I motivi per cui si rimane a motore spento possono essere molteplici: può esserci un guasto all’auto, si può rimanere senza benzina a causa di una dimenticanza, ma può capitare, purtroppo, anche un brutto incidente e possono presentarsi problemi ben più grandi.
I professionisti del soccorso stradale che lavorano in RS constatano prima di tutto se è possibile far ripartire il veicolo con un’operazione di sistemazione in loco; se ciò non fosse fattibile provvedono a rimuovere il mezzo di trasporto dalla strada tempestivamente per mettere in sicurezza l’autista, il veicolo stesso e tutti coloro che si trovano a passare sul posto, attraverso l’intervento del carroattrezzi.
Tutto questo avviene con efficienza e puntualità in modo da evitare spiacevoli ed ulteriori problemi, grazie al personale attento e qualificato di cui dispone l’impresa e di cui ci si può certamente fidare.
Cosa succede in caso di danni e materiale in strada post-incidente
Capita che gli incidenti lascino sporcizia e frammenti di autovetture sul percorso effettuato, per questo RS offre un servizio di pulizia stradale che rimuove il materiale presente facendo sì che il passaggio per gli altri automobilisti possa essere privo di pericoli.
Il tutto avviene nel rispetto delle normative vigenti, con l’apposita segnaletica d’emergenza e con apparecchiature moderne che permettono una pulizia approfondita eliminando detriti solidi e liquidi nel rispetto dell’ambiente.
Chiunque si trovi nella brutta situazione di avere un problema automobilistico può contare su un’impresa seria, professionale e puntuale che con tecnologie all’avanguardia è in grado di offrire il servizio essenziale e irrinunciabile di soccorso stradale H24 a Modena, ponendosi come leader commerciale del settore.
In caso di necessità è possibile contattare l’azienda che arriverà tempestivamente in loco al numero 335-716 50 65 o inviare una email all’indirizzo di posta elettronica rs.soccorsostradale@gmail.com