Sei alla ricerca di un’azienda seria per servizi che riguardano la stampa su flaconi? Se hai un’attività e vuoi espandere e fare crescere i tuoi affari devi curare in modo particolare la presentazione del tuo prodotto.
Questo è l’articolo che fa per te. Infatti, in questa breve guida ti spighiamo in cosa consiste la stampa serigrafica e dove puoi rivolgerti per ottenere il miglior risultato per distinguerti dalla concorrenza e aumentare i tuoi ricavi.
Infatti una cosa importante che devi sapere riguarda il packiging del prodotto. Si tratta di è un aspetto molto importante ed è fondamentale per promuovere il proprio business.
In modo particolare per quanto riguarda il settore cosmetico e di cura alla persona questa necessità è ancora più forte. Per questo motivo devi affidarti ad una ditta che ha maturato anni di esperienza nel settore e che sappia per questo motivo consigliare sulla soluzione di stampa che si adatta di più alle tue esigenze.
Infatti si può correre il rischio di non ottenere il risultato sperato e di sprecare di conseguenza il proprio denaro.
Cos’è la stampa su flaconi?
La parola serigrafia deriva dal grceo e ha il significato di disegnare sulla tela. Questa tecnica è oggi impiegata sia in campo artigianale che artistico ma anche industriale. La stampa su flaconi non è altro che una serigrafia che viene fatta appunto su questo tipo di prodotti.
L’operazione consiste nel trasferire l’inchiostro, attraverso l’utilizzo di un apposito telaio, sul pezzo che si intende lavorare.
Il colore passa attraverso un’apposita racla per poi depositarsi sull’oggetto che si intende stampare. Il processo di stampa viene effettuato attraverso l’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati e all’avanguardia.
In questo modo la stampa effettuata sui flaconi risulta perfetta e renderà il tuo prodotto ancora più accattivante. Il principale vantaggio dell’utilizzo di questa tecnica di stampa riguarda il fatto che in questo caso si ha una maggiore possibilità di scegliere e controllare lo spessore dell’inchiostro che si deposita.
Inoltre è possibile scegliere tra una vasta gamma di tipologie di inchiostri.
Stampa su flaconi: dove farla?
Se possiedi un’attività e vuoi distinguerti per il packacing dei tuoi prodotti la soluzione che fa per te è l’azienda Plastigraf Sas. Questa si occupa da molti anni della stampa serigrafica sia in piano che in tondo. Inoltre questa operazione viene effettuata su diversi tipi di materiale.
Si tratta del vetro, metallo e plastica. Quindi hai la possibilità di ottenere stampe serigrafiche su diversi tipi di prodotto come tubi, vasi, flaconi e bombole.
Qualsiasi sia la tua attività qui potrai trovare la soluzione che più ti interessa. Uno dei punti di forza di Pastigraf è l’ascolto del cliente e sopratutto la comprensione delle sue esigenze.
Così si può dare nuovo slancio al proprio business grazie a soluzioni di stampa adeguate.
Queste sono anche particolarmente flessibili e consentono di esaudire ogni desiderio del cliente.
Quindi che aspetti, non perdere altro tempo e rivolgiti subito a Plastigraf stampa su flaconi a Padova per avere un preventivo e per ricevere ulteriori informazioni sul processo di stampa.