Hai necessità di aumentare la mobilità delle tue articolazioni, vuoi alleviare la tensione muscolare e contribuire all’autoguarigione grazie alla stimolazione di punti precisi del nostro sistema neuro-muscolare? Dici stop ai disagi causati dal dolore persistente alla schiena e alle articolazioni e affidati alle tecniche di trattamento manuale a Chieri praticate dallo specialista in massoterapia, Alberto Navone.
Sei convinto anche tu che il benessere fisico e psichico deriva dal corretto funzionamento delle ossa, dei muscoli e dei legamenti del nostro tessuto connettivo? Allora sei sulla strada giusta della guarigione secondo gli insegnamenti olistici dell’osteopatia!
Questo approccio specialistico è particolarmente efficace per contrastare una serie di patologie croniche legate a vizi posturali che coinvolgono un numero sempre in crescita di ragazzi nell’età scolare o durante infinite sessioni di gaming nelle loro stanzette.
Mal di testa, dolori cervicali, ma anche nausea e disturbi della personalità derivano da errori nella postura che possono essere corretti grazie alle tecniche di trattamento manuale a Chieri praticate da Alberto Navone, presso lo studio Osteosalus nella cittadina alle porte del capoluogo piemontese.
TRATTAMENTI OSTEOPATICI CON TECNICHE MANUALI A CHIERI
Queste tecniche di trattamento manuale a Chieri praticate dallo specialista Alberto Navone, sono basate sull’approccio tattile personalizzato con palpazione e pressione in aree specifiche, oltre a manipolazioni precise dei tessuti molli.
Il trattamento manipolativo è indolore e non presenta controindicazioni. Per la riabilitazione dopo traumi sportivi, il ricorso alle tecniche osteopatiche è particolarmente indicato per accorciare i tempi di recupero attraverso trattamenti non invasivi e senza il ricorso a strumentazioni o presidi medici.
Prenditi cura della tua colonna vertebrale e della cervicalgia che ti mette ko per molte ore della giornata e affidati alle tecniche di trattamento manuale a Chieri di Alberto Navone per riappropriarti della tua vita, della tua capacità di affrontare le montagne russe della quotidianità senza le zavorre invalidanti del dolore e del disagio fisico e mentale.