Se la coppia sta per scoppiare, non aspettare la deflagrazione finale, ma affidati ad un professionista per evitare danni ulteriori.
La dottoressa Sara Covallero effettua terapia di coppia a Pordenone presso lo studio privato. Prenota subito un appuntamento per avviare un percorso di riavvicinamento e soprattutto di comprensione dei motivi di scontro o di separazione.
La terapia di coppia è un momento fondamentale che si inserisce all’interno del sistema della mediazione familiare, e permette di evitare il ricorso sistematico al giudice anche per dirimere questioni non strettamente legate ai diritti patrimoniali dei coniugi e degli eredi.
La terapia di coppia a Pordenone attivata dalla dottoressa Sara Covallero è realizzata in ambiente tranquillo e rilassante per creare le migliori condizioni per un confronto professionale con i pazienti.
Si tratta di un percorso che si articola in più sedute dove, al centro della terapia, ci sarà il dialogo regolato da una professionista con esperienza ultradecennale nella gestione dei rapporti all’interno del menage familiare e di coppia.
Trovare un nuovo equilibrio e riattivare stili di comunicazione tra la coppia sono due passaggi fondamentali per ogni terapia di coppia a Pordenone attivata dalla dottoressa Sara Covallero.
PERCORSI DI TERAPIA DI COPPIA E MEDIAZIONE FAMILIARE A PORDENONE
La tua relazione con il partner è andata in crisi? Stai sperimentando da troppo tempo un disagio e sei consapevole di non riuscire a superare questa situazione da solo?
Allora è il momento di rivolgerti ad uno specialista affidabile e con esperienza consolidata nella terapia di coppia. Il tuo riferimento a Pordenone è la dottoressa Sara Covallero, esperta nella mediazione familiare e nella gestione dei rapporti tra coniugi.
Vuoi attraversare questo periodo di rinascita con il tuo partner e avvalerti dell’ausilio professionale di un esperto? Allora prenota il tuo primo appuntamento e vivi in tranquillità anche la vigilia di questo primo passo che rappresenta già una tappa fondamentale per riconquistare il rapporto con il tuo lui o la tua lei.