Studio Trucco Permanente, per chi cerca un trattamento extension ciglia a Monza
Uno dei cosmetici più utilizzati dalle donne è senza dubbio il mascara. Infatti, sono proprio le ciglia lunghe a dare maggiore intensità allo sguardo e a renderlo molto più sensuale.
Passato un po’ di tempo, però, questo effetto svanisce. Inoltre, l’utilizzo continuo di mascara può provocare delle fastidiose irritazioni agli occhi, oltre che danneggiare le ciglia.
Una soluzione professionale e vantaggiosa è ricorrere al trattamento extension ciglia realizzato da Studio Trucco Permanente a Monza.
Si tratta di un trattamento specifico che utilizza la cheratina per fornire nutrizione e idratazione alla ciglia poco spesse e secche. Inoltre, grazie a questo trattamento le ciglia acquistano volume e diventano più lunghe.
Questo tipo di trattamento oltre a dare intensità allo sguardo consente anche di ottenere delle ciglia più forti e più sane. In media, dopo aver effettuato questo intervento la sua efficacia ha una durata di circa un mese e mezzo o due. Inoltre, già solo dopo una seduta si potranno notare delle ciglia più spesse.
Studio Trucco Permanente offre anche formazione per chi vuole imparare il procedimento della laminazione ciglia a Monza. I corsi offerti alle estetiste sono professionali e completi, così da potersi aggiornare in modo completo sulla laminazione.
In questo modo, quindi, le estetiste potranno offrire alle proprie clienti un servizio qualificato e professionale.
Per poter ricevere delle informazioni sui corsi e sul trattamento extension cigli è possibile consultare il sito ufficiale di Studio Trucco Permanente e contattare lo studio utilizzando i recapiti presenti nell’apposita pagina.
Come prendersi cura delle ciglia con le extension
Applicando le extension sulle ciglia naturali sarà possibile ottenere una durata legata al loro ciclo naturale. In media viene garantita una durata dalle tre settimane alle sei.
Gli esperti, come lo Studio Trucco Permanente, consigliano di effettuare un refill almeno una volta al mese. Questo consentirà di poter mantenere delle ciglia molto folte e sempre perfette.
Chi riceve il trattamento di extension delle ciglia bisogna seguire dei consigli per far sì che queste non cadano. Infatti, conviene sempre pettinare le ciglia ogni mattina. Per farlo, si potrà utilizzare uno scovolino e uno struccante non a base oleosa. In questo modo non si rischierà di staccare le extension.
Chi può richiedere un trattamento extension ciglia a Monza
Purtroppo non tutti possono effettuare il servizio di extension ciglia. Infatti, servono di base delle ciglia naturali particolarmente forti. Quelle sottili, infatti, potrebbero non sopportare il peso della colla, andando a rovinare e le ciglia.
In più, bisognerà anche stare attenti a possibili allergie alla colla, necessaria per portare a termine il trattamento. Si consiglia, quindi, di fare un test allergico prima di effettuare l’intervento di extension.