Il tuo pavimento si è rovinato? Presenta dei graffi e vorresti chiamare qualcuno che si occupi di manutenzione e cura delle superfici, ma non sai proprio a chi dovresti rivolgerti?
Se sei in cerca di soluzioni idonee per il trattamento pavimenti a Roma, allora puoi affidarti senza dubbio all’azienda Kaes!
Si tratta di una ditta che è specializzata nella protezione e trattamento di ogni tipologia di superficie di casa e che lavora dall’anno 1981 con molta professionalità e competenza nel campo, offrendo sempre risultati di massima qualità, contraddistinguendosi dalle altre.
L’azienda attua procedimenti tecnologici e fatti a mano che hanno lo scopo di mantenere ogni tipo di pavimento, come ad esempio: cotto, gres, pietre, cristalli e compositi.
Lo staff ha maturato un’esperienza di tanti anni e una conoscenza molto approfondita nel campo, con aggiornamento continuo sulle tecnologie innovative e le tecniche più nuove.
Kaes è proprio un punto di riferimento per trattare i pavimenti nella bella Capitale italiana.
Trattamenti nanotecnologici su tutti i pavimenti a Roma
L’azienda Kaes è molto esperta nei trattamenti tecnologici su tutte le tipologie di superfici e pavimenti, ma offre anche altri servizi utili per soddisfare delle esigenze specifiche, ovvero: assistenza capitolati per progettisti, corsi di formazione per le imprese, servizi di riqualificazione di vecchie superfici senza sostituirle, protezione permanente di superfici anti-graffiti, sanificazioni, protezione marmi pregiati con particolari trattamenti anti-acido, consulenza industriale sui protettivi e trattamenti reversibili e permanenti certificati.
I trattamenti nanotecnologici sulle superfici sono ideali per pavimenti che presentano rivestimenti di ogni materiale, tipo quarzo, marmo resina, gelcoat, plexiglass, corian, tecnoril, vetroresina, metacrilati e molti altri, che proteggono dalle sostanze aggressive, da graffiti e graffi.
Cura e protezione superfici a Roma
L’azienda Kaes offre una gamma ampia di servizi professionali per curare e proteggere i pavimenti e ognuno è progettato per soddisfare un’esigenza precisa, correlata al tipo di superficie, all’obiettivo e alla protezione che s’intende ottenere.
I vari trattamenti possibili sono: quelli antiacido sui marmi, pulizia e trattamento dei vetri, protezione dei metalli, trattamento del cotto, graniglie e cementine, trattamento duraturi per l’industrua e la nautica, trattamento permanente anti graffio, trattamenti hotel e spa, nanotecnologici per i materiali compositi e anche per il gres.
Non è finita qui, infatti la ditta garantisce anche servizi di trattamenti antiscivolo professionali, aumentando in modo eccessivo il coefficiente d’attrito e garantire l’adeguamento al decreto legislativo e rispettando anche il decreto ministeriale per la sicurezza.
Il tuo pavimento sarà completamente sicuro se deciderai di affidarti a Kaes per proteggere e curare delle superfici nella bella città di Roma.