Soffri di attacchi di panico? Vuoi imparare a gestirli e ad eliminarli definitivamente?
Il trattamento per attacchi di panico a Palermo del dottor Triolo può aiutarti.
COSA SONO GLI ATTACCHI DI PANICO
Il panico è una reazione emotiva che provoca una sensazione di paura o terrore improvviso, che generalmente domina sulla ragione e spinge alla fuga o ad atti inconsulti.
Questa reazione rappresenta un meccanismo di difesa verso quello che noi percepiamo come pericolo esterno.
A volte può sfociare in livelli di ansia intensi e vertiginosi, e trasformarsi in quelli che sono veri e propri attacchi di panico.
Vieni a trovarci al nostro studio specializzato nel trattamento per attacchi di panico a Palermo, e verrai seguito passo dopo passo.
Queste crisi possono portare conseguenze non solo di natura emotiva, ma anche fisica: oltre all’ansia e al terrore, infatti, possono insorgere palpitazioni, vampate di calore e sudorazione eccessiva. E poi nausea, difficoltà a respirare e vertigini. Tutti questi sintomi possono farti sentire stressato e inquieto anche per tutto il giorno.
GESTIONE DEGLI ATTACCHI DI PANICO
Vuoi vivere più serenamente le tue giornate?
Il trattamento per attacchi di panico a Palermo del dott. Triolo può essere utile non solo per imparare a gestirli, ma anche a risolverli del tutto.
Le crisi di panico sono un segnale che qualcosa non va, in quanto si presentano in situazioni che gli altri percepiscono come normali, a cui noi reagiamo in modo sproporzionato.
Grazie alla psicoterapia potrai andare alla radice del problema e comprendere la natura delle reazioni e delle distorsioni dei pensieri, in modo da razionalizzarli e viverli più serenamente. Per saperne di più sul trattamento per attacchi di panico a Palermo, contattaci subito.