In un’epoca in cui si fa attenzione anche al minimo dettaglio estetico, trucco permanente e microblading ti assicurano un aspetto sempre in ordine.
Se la mattina hai poco tempo per dedicarti al tuo make-up, o se proprio non hai dimestichezza con i prodotti, il trucco permanente è un preziosissimo alleato per sentirsi sempre al top.
I principali vantaggi sono risparmio di denaro (nei cosmetici) e risparmio di tempo giornaliero da dedicare al make up (e a struccarti la sera).
Se hai scelto di ricorrere a questo trattamento, il salone di bellezza di “Paola Doro – Trucco Permanente Estetica Avanzata” a Brescia ti garantisce esperienza e alta specializzazione: Paola Doro, infatti, è anche insegnante presso l’Accademia Italiana di Trucco Permanente.
Grazie a professionalità e competenza, sarà in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, anche quelli più esigenti, per un risultato impeccabile.
Scopriamo qualcosa di più sul trattamento!
Il trucco permanente è un trattamento innovativo che permette di definire sopracciglia, labbra e occhi, facendo ricorso a tecniche di dermo-pigmentazione e microblading avanzate in continua evoluzione.
Di solito si realizza per mettere in evidenza lo sguardo, definendo o riempiendo le sopracciglia, o realizzando una perfetta eyeliner a bordo palpebra, ma spesso viene usato anche per ottenere un contorno labbra più marcato (come se aveste una matita sempre applicata).
Avere una base trucco su zone come sopracciglia e contorno labbra è una buona soluzione anche per chi, con il passare del tempo, ha visto queste zone del viso meno definite.
Molti clienti ricorrono al trucco permanente per creare sulle guance un effetto-fard o sulle palpebre un effetto-ombretto.
Il trucco permanente si applica inserendo pigmenti di colore sotto la pelle attraverso una serie di aghi collocati su un macchinario. Come un normale tatuaggio artistico, ma con molta più delicatezza e restando sugli strati più superficiali del derma.
Nonostante il suo nome, che deriva dall’inglese “permanent make-up”, non si tratta di un trucco definitivo, ma semplicemente duraturo. In altre parole, dopo qualche tempo, tenderà a sbiadirsi fino a scomparire in modo naturale.
Tali tecniche donano al volto nuova luce ed espressività, con naturalezza ed eleganza, rispondendo alle personali esigenze di bellezza, così da poter sfoggiare un look unico ogni giorno.
Un aspetto fondamentale del trucco permanente è proprio l’unicità del trattamento, che viene studiato ed elaborato su misura per e con il cliente.
Paola Doro e il suo staff sapranno accompagnarti in questa esperienza con la massima attenzione per le tue esigenze.
Guardando il sito, ti renderai subito conto che ti stai affidando al professionista giusto per un avere trucco permanente e microblading a Brescia. L’obiettivo è quello di garantirti un risultato finale perfettamente aderente alle tue richieste e che sia in grado di superare le tue aspettative.
Il salone si trova precisamente a Travagliato, in provincia di Brescia, a poco più di dieci chilometri dal centro città.
Sul sito troverai tutte le indicazioni necessarie per prendere un appuntamento col tuo specialista.