Hai bisogno di un punto di riferimento serio e affidabile per la riparazione di divani e poltrone? Tappezzeria Bertolin è disponibile per una vastissima gamma di servizi utili per far tornare protagonisti i vecchi pezzi d’arredamento.
Buttare via una poltrona di pelle solo perché ormai è usurata e a prima vista può sembrare inutilizzabile è una strategia sbagliatissima.
Quell’oggetto, infatti, potrebbe avere un valore affettivo importante, magari perché è frutto dell’eredità di un genitore o semplicemente perché ti ricorda quando eri bambino.
Ovviamente il tempo che passa e l’utilizzo quotidiano contribuiscono a mettere a dura prova la poltrona ma consegnandola a una ditta esperta come la Tappezzeria Bertolin potrai vederla tornare al suo splendore originale.
Peraltro recuperare i complementi d’arredo produce anche un vantaggio di tipo pratico perché non c’è bisogno di cercare soluzioni diverse che potrebbero non adattarsi agli spazi e alle specificità dell’abitazione.
Un tocco di artigianato per lo stile della tua casa
Tappezzeria Bertolin, oltre a occuparsi di vendita complementi d’arredo a Venezia, è altamente specializzata nelle operazioni di rifacimento delle imbottiture e delle fodere. Grazie a tali lavori è possibile dare nuova vita agli oggetti della sala, del soggiorno e delle camere che presentano graffi, rotture e scuciture.
L’azienda ha un laboratorio attrezzato dove vengono eseguiti interventi di restauro e ripristino delle funzionalità di letti, divani, poltrone o qualsiasi altro complemento e accessorio.
Nel team dell’impresa figurano esperti del settore che riescono a dare un tocco di artigianalità ai prodotti rendendoli unici e inimitabili.
La filosofia imprenditoriale della Tappezzeria Bertolin è quella di differenziarsi radicalmente sul mercato, fornendo lavorazioni all’avanguardia ma con tecniche ormai consolidate, frutto dell’esperienza, della capacità e della buona manualità. Le proposte riescono a integrarsi ottimamente in ogni contesto, dall’arredamento classico alle tendenze più moderne.
Arredamento e complementi: nuove esigenze di design
La definizione stessa di complementi d’arredo indica qualcosa che caratterizza, che rende intero, che determina uno stile. La Tappezzeria Bertolin lavora incessantemente per stare al passo con i tempi e intercettare le nuove esigenze di design.
Con il contributo di questa eccellenza nel panorama commerciale della vendita complementi d’arredo a Venezia, puoi dare un’impronta personalizzata agli ambienti interni della tua casa.
Divani e poltrone vengono ristrutturati sapientemente, mantenendo inalterato il pregio estetico, enfatizzandone i valori che portano con sé da epoche passate.
Non si tratta solo di una banale rivisitazione del vintage ma di una vera e propria reinterpretazione che ridisegna gli elementi d’arredo rendendoli funzionali e perfettamente rispondenti ai canoni attuali.
L’attività della Tappezzeria Bertolin comprende anche gli interventi di recupero di letti, copriletto, piumini, materassi, tende e tutto ciò che serve per il comfort di una camera singola, matrimoniale o destinata agli ospiti, con lo scopo primario di renderla bella, elegante a accogliente.